ELSIE POV'S
"Elsie,ti prego,se riesci a sentirmi,svegliati piccola,non ce la faccio più a vederti così. Mi mancano i tuoi occhi,il tuo sorriso,i tuoi ti amo,svegliati piccola,svegliati"singhiozza Niall mentre una sua lacrima mi bagna la guancia per poi scendere alle mie labbra,le apro leggermente per assaporare quella lacrima salata.
"N-Niall"sussurro piano e cerco di aprire piano gli occhi. Lo sento tirare su col naso.
"Piccola"mi accarezza i capelli mentre stringe la mia mano nella sua. Cerco di aprire gli occhi.
"Dai piccola,apri i tuoi meravigliosi occhi"riesco ad intravedere il sorriso di Niall mentre continua a piangere e a guardarmi. Sorrido lievemente e faccio si che i miei occhi si riabituino alla luce.
"Dio mio Elsie. Finalmente piccola"singhiozza Niall e abbassa lo sguardo alla mia pancia.
"Niall"lo chiamo.
"Dimmi"gli asciugo le lacrime e gli alzo il volto costringendolo a guardarmi negli occhi.
"Ti amo"lo prendo per il colletto della maglietta e lo tiro leggermente a me facendo scontrare delicatamente le nostre labbra.
"Mi sei mancata tanto piccola. Tanto"sussurra appoggiando la sua fronte sulla mia.
"Cosa è successo?Perché sono qui?"abbassa lo sguardo.
"Niall"mi guarda.
"Hai...hai rischiato di perdere il bambino. Il dottore dice che la causa è il troppo stress e percè....perchè sei triste. Hai un problema con la placenta e i medici per la prossima settimana vogliono tenerti sotto controllo....."si blocca.
"Per....per quanto tempo ho dormito?"chiedo guardandolo.
"Molto Elsie,molto. Sta tranquilla,il bambino sta bene e cresce una meraviglia. Il medico ieri ti ha fatto un ecografia,c'ero anche io. Il dottore voleva farmi uscire ma io gli ho tenuto testa e ho visto nostro figlio. Ecco guarda"mi mostra l'ecografia che prende dal cassetto accanto al letto. La prendo in mano e la fisso. Una lacrima mi riga il viso,e un sorriso combatte per uscire. E' bellissimo vedere il proprio figlio,la sua prima fotografia.
"E' femmina. E' Sam"sorride stringendomi la mano.
"Cosa?"sorrido mentre lo guardo.
"Lo avevo detto io che era femmina"
"Sul serio Niall?"Annuisce e mi bacia la fronte.
"Sono...sono felicissima." Mi abbraccia mentre entrambi piangiamo come due bambini.
"Perdonami piccola,è solo colpa mia se hai rischiato di...di...perdere Sam"singhiozza.
"Tranquillo Niall. E' tutto passato ormai. Promettimi che non mi lascerai mai,ti prego"
"Non...non succederà"si stacca dall'abbraccio e si avvicina alla porta.
"Vado...vado ad avvisare gli altri"Dice tenendo gli occhi puntati al pavimento. Apre la porta e va via.
Cosa gli è successo all'improvviso?E' come se sapesse qualcosa che io non so. E' come se dovesse dirmi qualcosa,ma non lo fa. Cosa gli succede?
Sam mi da un calcio e poggio una mano sulla mia pancia.
"Ehi tesoro,mi sei mancata tanto."la pancia è cresciuta molto,quanto tempo ho dormito?
"Che fai,parli con la piccola Sam?"i capelli ricci di Harry si fanno spazio entrando per primi in stanza,seguiti dal meraviglioso sorriso di Harry.
"Harry"sorrido. Mi corre incontro e mi abbraccia.
"Finalmente piccola mia,mi sei mancata tanto"mi stringe a se.
STAI LEGGENDO
BLOND
Fanfiction"Vuoi che me ne vada?Vuoi questo?Vuoi che ti lascio da solo?" fissai i suoi occhi spalancati. "NO"sussurrai "Allora cosa vuoi?"disse"vuoi che resto?" dopo qualche secondo,scossi la testa "NO" "Vuoi sapere cosa voglio?"alzai il tono della mia voce,fi...