Nuove conoscenze. [quattro]

24 1 0
                                    

Arrivai a scuola puntuale.

Per la prima volta in tutta la tua vita Shaylly.

All'entrata della scuola c'erano ancora tutti:Alexis, Doryal, Adanna e tutti gli altri.
Mentre andavo al nostro ritrovo mattutino, una voce da dietro mi sussurrò nell'orecchio.

-Allora Edwin e tu...-

Mi voltai di scatto.

-Io e Edwin niente- risposi pochi secondi dopo che vidi che fosse Alexander.

Mio cugino Alexander non si faceva mai i cavoli suoi, tutte le mie cose secondo lui lo riguardavano.

-Dai Shay, so benissimo che ti piace- continuò a parlare facendomi l'occhiolino.

A me lui non piace.

Quando cercai di inventarmi una scusa per levarmelo dalle scatole suonò la campanella.

-Opss senti, è suonata la campanella- risposi andandomene e scappando in classe.

So che questa mia reazione lo fece ancora di più avere dei sospetti ma non sapevo proprio cosa rispondergli.
Magari lui era a conoscenza di cose che io neanche sapessi e quindi avrebbe sicuramente usato le mie risposte contro di me.

La prima ora passò molto più velocemente del solito, la seconda ora invece passò più lentamente.
La professoressa di storia non sapeva spiegare, tutte le sue lezioni erano noiosissime.

-Te lo immagini avere come moglie la prof Scambelli? - mi sussurrò il mio compagno di banco John.

John era il rubacuori della scuola, tutte le ragazze erano pazze di lui, si metteva con una ragazza e dopo due o tre settimane le lasciava e poi ne sceglieva un'altra tra migliaia, si mettevano insieme e poi la lasciava e così via.
Una volta però si è preso una bella sbandata per Adanna.
Ha fatto cose per lei che anche lui aveva giurato a se stesso di non fare per nessuna ragazza, ma poi Adanna gli ha fatto le corna.

Che sfigata, dopo tutto quello che lui ha fatto per te tu gli fai le corna?

-Mi taglierei le mani- risposi sarcastica e ridendo discretamente senza dar fastidio a nessuno

-Io le palle!! Dovremo organizzare un'apputamento al buoi per lei e il professor Borghi- mi disse guardandomi con lo sguardo illuminato.

Guardandolo attentamente notai anch'io la bellezza che fece innamorare follemente tutte le ragazze della scuola.
I suoi occhi blu scuro e i capelli castagni chiaro li stavano veramente bene poi le lentiggini completavano tutto il capolavoro.

-Noo!! Ti prego facciamolo-

Sarebbe stato bello organizzare quell'appuntamento per la professoressa Scambelli e il prof Borghi.
Sono due persone così depresse che sicuramente si sarebbero piaciuti fin da subito i due.

-Lo facciamo a una condizione-

La cosa iniziava a farsi molto interessante.

-Quale?-
Ero curiosa di sapere quale fosse la sua proposta.

-Stasera vieni a mangiare una pizza con me?-

John Miller il rubacuori della scuola ci stava provando con me.

Oh mio Dio!

Wow che novità.
Tanto avrebbe fatto come con le altre, si sarebbe comportato esattamente nello stesso modo.

-Mnmn...
Se dicessi di no? Cosa faresti?
Tanto sappiamo tutti e due come andrebbe a finire.
Ci proveresti con me e forse, ma dico forse tu inizieresti a piacermi e
poi mi chiederesti di mettermi con te. E ovviamente sicuramente io direi di si ma poi tu mi molleresti dopo tre settimane.
Mi sbaglio?-

A forbidden loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora