"Auguri Becca!!!". Un coro di voci mi sveglió di colpo, facendomi perdere qualche battito. Quante volte avevo raccomandato ai miei di bussare prima di invadere camera mia?! Pff, con I Genitori è una battaglia persa dal principio. Decido cosí di alzarmi e ringraziarli ma dentro di me sto imorecando. Possible che non mi lascino dormire neanche il giorno del mio compleanno? Mi dirigo controvoglia verso la porta del bagno. Entro nella doccia, e mentre regolo la temperature dell'acqua ripenso alla notte precedente. Io la odio. Odio la notte, con tutta me stessa. Non mi piace andare a dormire e Dover abbassare la guardia. Non mi posso difendere nel sonno, e se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che non mi devo fidare di niente, neanche ció che mi circonda Tutti i giorni. Gli oggetti piú innocui e familiari vengono celati nel buio, e mi terrorizza il fatto che mentre dormo non sia pienamente cosciente di quello che succede intorno a me. Cosí, da un pó di tempo ormai, avevo imparato come organizzarmi al meglio per sopravvivere alla mia stessa paura. Resto sveglia fino all'alba, mi tengo impegnata leggendo i miei fidati libri o ascoltando musica. Mi lascio distrarre dalle parole dei racconti. Ascolto il rumore della mia coscienza che sussurra nelle mie canzoni preferite. Mi illudo che vada tutto bene. Mantengo la mia camera ben illuminata con varie luci a led nascoste sopra gli altri mobili e l'abat-jour sul comodino accesa. Devo tenermi sveglia. Non posso fare incubi se non mi addormento. O almeno credo... Di solito verso le 5 spengo tutto , ormai ci sono I primi raggi solari a proteggermi. Se I miei Genitori mi scoprissero mi farebbero una di quelle megaramanzine dove mi spiegano quanto il sonno incida sulla salute o Si proporrebbero di portarmi da uno psicologo. Non sono pazza, ho solo paura, non ho bisogno di aiuto. Riemergo dai miei pensieri Ed esco dalla doccia, mi vesto e mi guardo allo specchio. Due occhiaie Si allargano intorno ai miei occhi color pistacchio. Non sono solita truccarmi, MA da quando avevo deciso di attuare il mio piano avevo fatto scorta di correttore per non far insospettire mamma e Papà. Faccio velocemente colazione e torno in camera mia. Imposto una sveglia per le diciotto, un'ora prima della mia festa. Cosí poggio la testa sul mio morbido cuscino e mia abbandono ad un sonno senza sogni. *qualche ora dopo* BIP BIIIP BIIIIIIIIIIIP!!! La sveglia furiosa mi fa bazare giú dal letto , cosí vado a spegnerla già sentendo la mancanza del calore delle coperte. Mi pettino i capelli biondi e mi infilo un paio di jeans neri, una T-shirt colorata e delle converse. Soddisfatta vado in salone ad aspettare gli ospiti mentre mamma e Papà finiscono gli ultimi preparativi. La festa del mio 16esimo compleanno sarebbe iniziata a momenti. Sento bussare alla porta , vado ad aprire e salto al collo dei miei migliori amici Alex ed Abbie. Ci conosciamo dall'asilo e ci adoriamo. Siamo sempre insieme , sono come fratelli per me. Arrivano anche gli atri invitati fra parenti, amici e conoscenti. Balliamo, mangiamo e scarto I regali. Arriva il momento di soffiare le candeline. Le persone intorno a me mi incitano ad esprimere un desiderio. Ci penso bene. Ho una familia fantastica. Degli amici leali e disponibili. Ho ricevuto tanti vestiti che bastano fino alla laurea. Cosa mi manca??? Bè, tutte le mie amiche sono già fidanzate da un pó. Il loro primo bacio è stato già consumato anni fa. Hanno già Ben chiaro cosa Si prova ad essere Innamorati, e questa era l'unica cosa che gli invidiavo. Un ragazzo che sia disposto a mettere le mie esigenze prima delle sue. Che sia simpatico ma non superficiale. Educato ma non noioso. Premuroso ma non appiccicoso. Mi rendo conto che è impossibile da trovare, per questo lo voglio!!! In fondo , potró non mettere volentieri gonne e rossetto, ma sono una Donna anche io! Cosí mi ritrovo a spegnere le candeline sulla mia torta con un solo pensieri in testa : "Vorrei l'uomo dei miei sogni".
SPAZIO AUTRICE
Hey. Ciao. Ehm ehmmm. *cough* C'è nessuno??? Vabbè Io penso che qualcuno legga e sono felice, mi accontento di poco. Comunque buonciao, mi chiamo Gaia ho 13 anni ed è la prima ff che scrivo, quindi per favore non siate troppo duri con me. L'idea per questa ff mi è venuta mentre aspettavo la mia migliore amica, sempre in ritardo, ma le voglio bene comunque. Spero vi piaccia!!! Mi è venuta la geniale idea di iniziarla ad agosto. In vacanza. Quindi non so quanto spesso aggiorneró, prometto di farlo il piú spesso possibile, ciao ciao!!!
STAI LEGGENDO
My dreams' man ll Liam Payne
FanfictionRebecca Innamorati odiava la notte. Vedeva in lei un pericolo, temeva di sognare... Dopo un regalo speciale peró, inizia a capire quanto si sbagliava. La notte diventa la sua migliore amica, unica testimone delle sue meravigliose avventure e della s...