Ho deciso che da qui in poi ogni 10 capitoli creerò uno "Spazio domande". Vi starete chiedendo cos'è, adesso ve lo dico.
Allora lo "Spazio domande" è un capitolo in cui io risponderò alle domande che voi mi farete (se ce ne saranno) e in cui voi risponderete alla domanda che vi farò io ogni volta. Non so se vi è chiaro, faccio delle spiegazioni di merda, ci riprovo.
Allora nei commenti di questo capitolo dovrete scrivermi qualche domanda e io nel prossimo vi risponderò, qualunque cosa, purché non sia esagerato (ad esempio non chiedetemi quante volte al giorno vado in bagno!).
Inoltre ogni volta io vi farò una domanda a cui voi risponderete e nel capitolo dopo vi dirò quale è stata la risposta più detta.
Forse sono riuscita a farmi intendere.
La domanda per voi è: preferite la saga di Harry Potter o Hunger Games?
Non so come mi sia venuta in mente questa domanda, ma rispondete in tanti, vi prego 🙏🏻 (sta faccina continuo ad usarla per dire "ti prego", ma tecnicamente significa "batti 5").
Nei commenti rispondete alla domanda per voi, fatemi una domanda e ditemi se volete che ogni 10 capitoli faccia questo "Spazio domande".
So che chiedo troppo, ma provateci.
#1ºspaziodomande #disagiatamentale #commentate
STAI LEGGENDO
La disagiata mentale
AcakQuesta non è una storia, non so manco io cos'è. Il mio scopo è quello di farvi ridere, spero di riuscirci. Non intendo offendere nessuno, non arrabbiatevi.