Fermati!

152 16 4
                                    

Sono l'unica che quando sta per cadere un oggetto si mette a gridare "Fermati!"? Probabilmente sì (spero di no), ma è una cosa automatica, mi viene spontaneo. Il fatto è che poi mi incazzo da morire, perché l'oggetto non mi ha ascoltato e si è suicidato nonostante le mie suppliche *I VOTI A QUESTO CAPITOLO SERVIRANNO PER PAGARE IL FUNERALE AL PROSSIMO OGGETTO CHE ROMPERÒ". Il grande problema è poi ripulire tutto il pasticcio combinato e dover spiegare alla polizia (mia madre) cosa è successo.
Bene, dopo questo capitolo cortissimo e con poco senso/umorismo, direi che posso chiuderla qui (chiuderla qui per oggi, non per sempre, tranquilli, non voglio suicidarmi anche io). Ragazzi, non so che fare (intendo di capitoli per la storia)... Ogni tanto mi vengono un botto di idee, ma poi spariscono tutte!
"Helpatemi" -Cit. Minions     (solo chi ha visto il film può capire)
Ok, a parte gli scherzi, non ho la più pallida idea di cosa scrivere nel prossimo capitolo, o meglio, le idee ce le ho, ma vengono tutti capitoli molto corti e come idee non mi piacciono... Ora che vi ho parlato dei miei problemi, possiamo veramente finirla qui (addio, è stato un piacere). Quindi, se avete delle idee carine da suggerirmi, ditemelo nei commenti (altrimenti stanotte mi scervellerò per vedere come posso andare avanti). Scusate per la rottura!
P.s mi scuso anche se non sono stata per niente attiva ultimamente, ma purtroppo ho una area di cose da fare!
#58°sfogo #disagiatamentale #fermati!

La disagiata mentaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora