Scoperte del secolo

198 14 7
                                    

In questo capitolo vi dirò le cose che ho scoperto leggendo alcuni libri di curiosità su wattpad, magari alcune di queste già le saprete ma vabbè, quando le ho scoperte io ci sono rimasta di merda:
1- i topi e i cavalli non possono vomitare.
Sta cosa la trovo letteralmente impossibile e ganza allo stesso tempo. Quindi se faccio super ubriacare un topo o un cavallo non vomitano? Se gli faccio mangiare le schifezze più schifezzose nemmeno?
2- gli elefanti sono gli unici animali a non poter saltare.
Io non direi, forse non avete tenuto conto che esisto pure io.
3- gli unicorni vengono anche citati nella Bibbia (nella parte sull'arca di Noè).
Questo è un chiaro segno del destino, gli unicorni esistono, si stanno nascondendo per poi sbucare all'improvviso e conquistare il mondo insieme ai pandacorni.
4- il famoso "Krusty Krub" in Spongebob è una trappola per granchi.
Vi giuro che ci sono letteralmente rimasta di merda quando l'ho scoperto, mi è crollato un mondo.
Un minuto di silenzioso per questa dolorosa scoperta.
5- le carote fanno male ai conigli.
Adesso capisco perché il mio coniglietto è morto.
6- un momento corrisponde ad un minuto/un minuto e mezzo.
Devo dirlo ai miei genitori che mi scassano sempre sul fatto che dico un momento e poi arrivo dopo un paio di minuti (tecnicamente ci metto di più lo stesso, ma chissene).
7- le mucche possono avere un migliore amico e cadono in depressione se vengono separati.
Oddio poverine... Questo conferma ancora di più la mia teoria che se butti un sasso in acqua devi buttare pure quello che gli sta accanto perché potrebbero essere amici.
8- le tartarughe possono respirare dall'ano.
No comment.
9- in una piccola città di Napoli è stato dichiarato illegale morire, ma solo perché in questa città viene amaramente a mancare un cimitero e il sindaco ha voluto rendere il tutto più comico.
Credo che andrò a vivere in questa città...
10- un tempo, in Inghilterra, un tentativo fallito di suicidio era punibile con la pena di morte.
Simpatici gli inglesi.

Bene ragazzuoli, this is a new chapter! (My perfect english).
Vi informo che queste belle nuotizziole le ho trovate tutte su un libro di wattpad chiamato "le 50 cose che non tutti sanno", vi consiglio di andare a leggerlo è molto interessante.
Detto questo, sappiate che sto prendendo in considerazione di scrivere un'altra storia, dato che adesso sono tornata a casa e da domani (spero), avrò più tempo. La storia non sarà di mia invenzione, ma la traduzione di un libro che ho comprato agli Studios di Harry Potter a Londra riguardante molte curiosità sulla saga (soprattutto sulla nascita del film). Fatemi sapere nei commenti se volete che scriva o no questa storia. Commentare non ha mai ucciso nessuno (che io sappia).
#32ºsfogo #disagiatamentale #scopertedelsecolo

La disagiata mentaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora