Questo è un capitolo sugli stati di whatsapp.
- gente che come stato scrive:
"Sto per andare a Londra"
"In partenza per Parigi"
"Nel York sto arrivando"
"-1 Amsterdam"
Io: "Ehy ragazzi, sto andando a pranzo da mia nonna, volete venire?"- siamo nel 2015 e c'è chi ha ancora come stato "HEY THERE! I'M USING WHATSAPP"
- gente che come stato ha roba del genere:
"Giornata stupenda❤️❤️!!! Ciccio, Artemio e Eufemio mancate tanto ❤️❤️! Senza di voi cosa posso fare?"
Mah, non so, tipo darti fuoco?- gente che mette come stato il proprio codice fiscale:
"VVB, TT OK, MI MAN TANT 06/08/15 💁🏼🔝"
Eh? Ma che è? La password per la cassaforte? Ah no, abbiamo detto che è il codice fiscale...- quelli che fanno la dedica:
"Al mio amore grande. Non ci lasceremo mai, staremo sempre insieme 😍❤️💕."
Cos'è questa, una minaccia? Tanto fra due giorni vi lasciate...- ragazzini di 11/12 anni che scrivono stati sul passato da lasciarsi alle spalle. Passato? Quando non digerivi i Plasmon?
(Penso che tutti sappiano cosa sono i Plasmon, per chi non lo sapesse, sono una marca di omogeneizzati)Ed ecco a voi un altro capitolo. Come ho già detto nei capitoli precedenti, non intendo offendere nessuno.
Oggi doppio aggiornamento, amatemi (scherzo). Allora, dato che è molto tempo che non vi rompo con sta frase, ecco a voi il vostro tormento: "Se vi va, passate a leggere le mie altre storie". So che vi rompo con sto avviso, ma mi piacerebbe moltissimo che anche le altre storie raggiungessero risultati simili a questa.
Spero che vi piaccia. Votate e commentate!
STAI LEGGENDO
La disagiata mentale
CasualeQuesta non è una storia, non so manco io cos'è. Il mio scopo è quello di farvi ridere, spero di riuscirci. Non intendo offendere nessuno, non arrabbiatevi.