Dopo aver visitato il castello, Rapunzel fu portata nel giardino.
- Allora racconta... come hai conosciuto il tuo principe? ma sopratutto.... che diceva dei tuoi capelli?-
La mora scoppiò a ridere e iniziò a raccontarle la sua storia, di come aveva vissuto per tanti anni nella torre, di come è apparso Eugene, del suo sogno di vedere le lanterne, di come era finita e del loro matrimonio.
- Wow... anche mia sorella è stata rinchiusa nel castello per tanto tempo.... io non l'avevo più vista finchè non è stata incoronata...- Sosprirò
- Davvero? e come mai?- chiese Rapunzel prendendo una delle paperelle gialle che stavano vicino al laghetto e accarezzandola
- Bè ecco.... lei aveva paura che il potere del ghiaccio facesse male a qualcuno.... e tra alti e bassi... inzieme a Kristoff è tornato tutto alla normalità..- rispose la rossa toccandosi la treccia con la ciocchia più chiara.
- A proposito... cosa c'è tra te e quel ragazzetto?- chiese la principessa con sguardo malizioso. Anna diventò tutta rossa per poi scostare lo sguardo e mormorare- Bè... noi ci amiamo ma mia sorella vuole che ci conosciamo meglio-
Rapunzel le sorrise- Anche io e Eugene dovevamo nasconderci dai miei genitori.... se ci scoprivano mentre ci baciavamo eravamo nei guai!-
Le due ragazze scoppiarono a ridere. In quel momento Anna pensava di aver trovato una amica speciale, sia per l'infanzia passata da sole in comune che per un ragazzo "non principe". Insomma sembrava un'altra sorella perduta!
- E così... c'è qualcosa tra te e la principessa- mormorò Eugene mentre camminavano in paese. Il biondo per poco non cadde, si girò verso il principe e diventò tutto rosso- Oh ecco.... bè si....- rispose
- Perchè così tanto imbarazzo?- chiese l'altro
- Ho un grosso problema...- iniziò arrivando alla stalla. Ma prima che potesse continuare notò che insieme a Sven c'era un nuovo amico... un cavallo bianco con una strana rana in testa intenti a rincorrersi sparpagliando tutto il fieno
- Sven!- esclamò Kristoff- che stai facendo?!-
- Maximus, Pascal!?! come siete finiti lì lì?!- chiese Eugene spalancando gli occhi.
I due animali si girarono per poi andargli in contro tutti contenti.
- E' il tuo cavallo?- gli chiese Kristoff dandogli una carota- E... una rana?-
- Camaleonte. Tu hai.... una renna?- chiese il moro alzando un sopracciglio, ridacchiando.
Il montanaro sbuffò e accarezzò la sua amica- E' sempre stata con me fin da quando eravamo piccoli.... non mi ha mai abbandonato-
I due rimasero un pò di tempo nella stalla per risistemarla. Kristoff si rese conto che Eugene non era uno dei soliti principini viziati... anzi, sapeva fare un sacco di cose che non erano da "nobili".
- Insomma mi stavi parlando di Anna...- disse il moro sedendosi su una balla di fieno.
L'altro preferì una staccionata di legno e continuò quello che aveva iniziato prima- Bè si... Anna mi ha raccontato che la regina non vuole che affrettiamo le cose.... però io la amo davvero e ho paura che qualche altro principino del cavolo me la porti via.... hem...senza offesa...- conscluse notando poi quello che aveva detto alla fine. Eugene scoppiò a ridere- Vuoi sapere la verità? Io non sono un vero principe e non ho sangue blu nelle vene...- iniziò lasciando a bocca aperta l'altro- Ero un ladro.... pensa a come stavo messo io!-
Ma in teroria un ladro non dovrebbe rubare i nobili? E non sposare una principessa.... e se era tutta una truffa? E se stava qui solo per rubare? Kristoff lo guardò storto facendo ridere l'altro.
- Tranquillo.... io quella vita non la faccio più.... anzi... da quando mia moglie mi ha tirato una padella in testa non l'ho più pensata...- rispose lui lasciando l'amico con sguardo perplesso.
E così si ritrovò a raccontagli anche lui dell'avventura passata insieme alla sua amata. Kristoof In quel momento vide negli occhi di Eugene sincerità e capì che non doveva preoccuparsi.
- Wow.... quindi secondo te la regina mi potrebbe accettare...- sussurrò il biondo appena ebbe finito l'altro.
- Ma certo! hai molte più possibbilità di me questo è sicuro!- rispose e i due scoppiarono a ridere.- Meglio andare... stasera ci aspetta una buonissima cena..- mormorò il biondo dando delle pacche all'altro ragazzo.
- Divertiti oggi?- chiese Elsa appena arrivarono tutti al grande tavolo
- Oh si! E' troppo bello stare con Rapunzel!- rispose Anna - E voi ragazzi? come è andata?-
- Quando ha scoperto che non ero un nobile per poco non ingoiava la carota che stava condividendo con la renna!-
Un lampo di luce e passò negli occhi di Anna: davvero non era un nobile? giusto, glielo aveva detto Rapunzel.... quindi le possibbilità di stare con Kristoof erano aumentate! In fondo se loro due sono sposati... magari anche lei poteva avere un buon lieto fine!
- Scusate... mi sono persa qualcosa?- chiese la regina con sguardo confuso.
i neosposi si guardarono ed iniziarono la loro storia... di nuovo.
Finita la cena, Kristoff li salutò tornando nella sua casa in paese mentre la coppia si fece accompagnare nella stanza degli ospiti
- Grazie mille per l'accoglienza... ci dispiace di non rimanere ancora alzati...- sussurrò Rapunzel mentre Eugene sbadigliava.
- Ma figurati! E' stato un lungo viaggio e di sicuro siete molto stanchi...- rispose Anna- Ci vediamo domani!-
- Buona notte principessa e... vostra altezza- disse Eugene inchinandosi.
- Tranquillo... non essere così galante... puoi chiamarmi anche Elsa..- rispose la regnina sorridendogli, poi chiusero la porta e le due ragazze si diressero nelle proprie camere.
- Buona notte sorellina...- disse la più grande
- notte...- rispose l'altra chiudendo a chiave la stanza.
La minore aspettò qualche minuto, velocemente si cambiò rimanendo in camicia da notte, poi si diresse verso la finestra e la spalancò facendo entrare il caldo venticello d'estate.
- Kristoff... dove sei?- sussurrò Anna prima di ricevere un sassolino in testa- Ahio!-
- Ops scusa...- rispose il biondo- Non mi ero accorto che l'avessi aperta...-
Per fortuna non era molto difficile arrivare alla stanza della principessa, bastava arrampicarsi su una pianta e il gioco era fatto. Ogni notte si vedevano sempre, stavano insieme e qualche volta perfino dormivano insieme.... poi il giorno dopo il ragazzetto sgattaiolava via senza essere visto dalla servitù.
- Sei il solito tonto!- disse la ragazza mentre lui saliva. Quando giunse dentro la stanza, subito lo baciò. Ancora si stavano baciando mentre chiudevano in modo goffo la finestra, le mani di lui erano sulla schiena e la spiengevano verso di esso per avere più contatto con il suo corpo. Quando si staccarono un lampo di eccitazione attraversò i loro occhi ritrovandosi nel grande letto di lei.
Ed eccoli di nuovo in uno dei loro baci focosi, le mani di lui sui fianchi di lei che si muovevano dall'alto verso il basso e viceversa.
- Ti amo...- sussurrò la rossa accarezzandogli il viso.
- Anche io Anna..- rispose lui per poi darle un ultimo piccolo bacio, si tolse la maglietta e l'abbracciò addormentandosi con lei.
STAI LEGGENDO
Due principesse e un anello nuziale
RomanceIl tempo passa molto in fretta nel regno di Rapunzel e i due piccioncini hanno deciso di passare una vacanza ad Anderelle. Qui conosceranno tutti i protagonisti di Frozen. Nello stesso periodo Kristoff si trova davanti ad una decisione molto import...