La mattina mi sveglio e la prima cosa a cui penso e quello che ho detto con Harry, cioè che da lì in poi avremo cominciato a frequentarci. Non ho una relazione con un ragazzo da anni, perché arriva lui che dopo una settimana xi prova con me?
Mi alzo dal letto e dò un'occhiata dalla finestra, non vedo Harry, così scendo e vado a fare colazione con i miei genitori.
"Ti sei divertita ieri sera?" Mi domanda mia mamma versandomi il caffè nella tazza.
"Sì, c'erano anche degli amici di Harry" rispondo.Nella tarda mattinata mi chiama Charlie:
"Pronto Charlie"
"Ehy Taylor, come mai ieri sera te ne sei andata via così presto?"
"Perché stavi dando i numeri, eri ubriaca" dico io uscendo di casa, in modo che i miei genitori non mi sentissero.
"Ah si me lo hanno detto, ma che combinavo?"continua lei.
"Da quanto ho capito hai detto tante cose di me"
"Ah sì?" Dice lei svampita.
"Sì, non parliamone che è meglio" dico io.
"Non me lo ricordavo, Louis ha detto che ho parlato del mio ragazzo ideale"
"Bhe ti avrà mentito perché non è così" continuo.
" ma perché ce l'hai con lui, è simpatico, bello, beh non ha proprio quel gran fisico ma non è male"
Penso un attimo a quell'ultima frase, poi le domando:
"Come fai a sapere che fisico ha?"
"Non so perché ma lui anziché portarmi a casa mia, mi ha portata nella sua stanza d'albergo e stamattina mi sono svegliata ed ero nel suo letto, lui era senza maglietta"
"Charlie ma che hai fatto? Non sei più te ormai da anni, vai a peggiorare sempre di più"
Lei rimane un attimo in silenzio, poi continua:
" sono io che peggioro, o sei te che non cresci?"
Io non sapendo più cosa rispondere e chiudo la chiamata.Rientro in casa .Mi arriva un messaggio da Harry:
"Affacciati alla finestra, dobbiamo parlare"
Salgo su in camera e vado alla finestra, Harry è già affacciato alla sua:
"Ciao, che devi dirmi?" Dico io.
"Nulla, ho parlato con Louis, sappi che non hanno fatto nulla, lui ha portato Charlie in albergo perché non gli aveva detto dove fosse casa sua"
"E perché mi dici ciò?" Chiedo io con uno sguardo perplesso.
"Ti ho sentita mentre parlavi al telefono, così ho scritto a Louis e mi ha detto questo"
Io abbasso lo sguardo, mi sento in colpa per quello che ho detto a Charlie, anche se è la verità.
"Riguardo a quel che ti ho detto ieri, ti va di uscire domani?" Mi domanda.
Io sorrido e gli rispondo con un "sì"Il campanello di Harry suona:
"Sono loro, vieni qui anche te?" Mi domanda Harry. Io annuisco ed esco di camera.
Arrivo davanti a casa di Harry e vedo i suoi amici.
"Ciao Taylor" mi salutano tutti e tre. Entriamo in casa e ci mettiamo nel salotto, Louis si siede vicino a me ed a bassa voce mi dice:
"Sai che ieri sera non è successo nulla con la tua amica vero?"
"Sì...me lo ha detto Harry" rispondo, lui mi sorride e i ragazzi cominciano a parlare.
Arriviamo al punto di ritrovarci a guardare delle foto vecchie sul telefono di Harry, avevamo visto quelle di tutti gli altri. Arriviamo a vedere una foto di Harry che si bacia con una ragazza, con i capelli lunghi e castani. Tutti gli tirano delle pacche sulla spalla, io presa dalla curiosità domando:
"Ma chi è lei?"
Harry non fa in tempo a rispondere che risponde Liam per lui:
"La sua fidanzata"
Harry blocca lo schermo del telefono e tira un'occhiata a Liam. Io mi alzo in piedi, apro la porta ed esco.
" no Taylor aspetta" sono le ultime parole che sento dire, rientro in casa mia con un passo veloce ed i pugni chiusi:
"Tesoro va tutto bene" mi domanda mia madre che è seduta sul divano"
"SÌ" rispondo io mentre salgo le scale per tornarmene in camera mia.Mi butto sul letto e fisso il soffitto:
"Ha la ragazza" penso "era ovvio che uno come lui non fosse già fidanzato, era troppo bello per essere vero avere una possibilità di avere un ragazzo, gentile, bello e con talento come Harry, stavo per frequentare un ragazzo già impegnato".Arriva la sera, mi arriva il solito messaggio da Harry: "affacciati alla finestra"
Io decido di ignorarlo, per curiosità provo a guardare dalla finestra se Harry è affacciato alla sua, ed è così.
Mi affaccio senza dire niente.
"Ti posso spiegare tutto" dice Harry.
"Scendi in giardino, se vuoi che tra di noi ci possa essere qualcosa di più che un'amicizia "
STAI LEGGENDO
Love by window
FanfictionTaylor, una diciassettenne viene a sapere che nella casa difronte alla sua è venuta ad abitare una nuova famiglia. Fa conoscenza con Harry, un ragazzo bello, semplice, disposto ad ascoltarla. Cosa succederà fra i due? Resteranno solo dei vicini di c...