Tutto apposto

21 4 0
                                    

Abbasso lo sguardo, poi guardo Harry negli occhi e faccio un cenno di sì. Entrambi scendiamo le scale e ci ritroviamo faccia a faccia davanti al suo cancello di casa.
"So che non ci conosciamo molto, ma voglio provare a frequentarti" comincia a dire lui.
"Questo me lo hai già detto, quello che non mi hai detto è che hai la fidanzata!" Dico io alzando un po' il tono.
"Non te l'ho detto perché io l'ho lasciata proprio oggi, con un messaggio, l'ho fatto per te!" Dice lui alzando il tono di voce al pari del mio.
Rimango a guardarlo negli occhi, sospiro e poi dico:
"Se è così allora, allora noi..."
Lui mi si avvicina e mi sfiora le mani:
"Usciamo, domani sera, in un ristorante" dice abbassando la voce.
Ci penso un attimo mordendomi il labbro e rispondo:
"...ok, ma se mi nascondi altro, hai chiuso, se c'è una cosa che odio sono le bugie"
"Non ti deluderò" mi risponde. Mi accarezza un braccio sorridendomi ed entrambi rientriamo in casa.

All'improvviso sono contenta, per Harry? Sì. A questo punto non so se chiamare Charlie o aspettare che sia lei a farlo. Mi sdraio sul letto e penso a tutto questo, così decido di mandare un messaggio a Charlie con scritto:
"Ciao Charlie, scusa se ti ho detto quelle cose senza sapere che cosa fosse accaduto veramente, sono solo rimasta male per ciò che hai detto su di me da ubriaca. So che con Louis non è successo niente, scusa se non ti ho lasciato spiegare"

Aspetto una risposta, ha letto il messaggio ma non risponde.
"Perfetto" penso "ho perso l'unica amica che avevo".
Ecco che mi arriva un messaggio, prendo il telefono e vedo che mi ha risposto:
"Sei te che devi scusare me, ho risposto male perché non mi ricordo niente di quello che è successo e quando parlavo con te ero ancora stanca"
Sorrido, sperando che mi abbia perdonata, le scrivo ancora:
"È tutto apposto allora?"
"Sei la mia migliore amica, ovvio che è tutto apposto"

Love by windowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora