-Mila, hai visto in che direzione andava Noah?- chiede Dave.
-No, stavo parlando con Dinah.- rispondo.
-Io vado a prendere la macchina, puoi andare a vedere dove sono? Vorrei parlare un attimo con Noah.- dice.
Annuisco e si allontana.
-Dinah, vado a cercare Lauren.- avverto la mia amica che sta parlando con Normani ed Ally.
Cammino per un bel po' per arrivare ad un bar che si trova lì vicino, sicuramente sono andati a prendersi qualcosa.
Arrivata, apro la porta del bar per controllare, ma non trovo nessuno, così decido di andare al laghetto.
Sono quasi arrivata al laghetto, quando sento la voce di Lauren alle spalle della grande siepe che divide il parco dal lago.
-Beh, Camila..-
Perché parla di me? So che non dovrei origliare, ma ha fatto il mio nome, adesso sono curiosa di sapere che dice. Mi sistemo dietro la siepe e cerco di non farmi vedere.
-Beh, lei veniva nel mio stesso liceo, è sempre stata amica di Dinah.- dice. Veniva al mio liceo? E sapeva chi ero? Perché non me l'ha detto subito? Magari la conoscevo.
-Continua.- le dice Noah.
-Lei e Dinah erano le popolari, non guardavano in faccia nessuno, lei e il suo gruppo si credevano superiori a tutti.- dice lei.
E' vero, non ricordo i nomi o i volti di nessuno dei miei compagni di scuola, solo quelli del gruppetto dei popolari.
-Io e Mani eravamo spesso prese in giro da loro, anzi, da Camila, era lei a comandare tutti, perché era bellissima, simpatica e tante altre cose. Tutti i ragazzi e le ragazze le andavano dietro.-
Quello che sento mi fa rabbrividire, non mi ricordo assolutamente di Lauren o Normani.
-Poi, dopo il liceo, andai al college ed incontrai Dinah, che a differenza di Camila, ci ha riconosciute e si è scusata, più avanti Dinah si prese una cotta per Normani.- dice.
Wow, Dinah ha avuto una cotta per Mani..
Non capisco perché Dinah non mi abbia detto nulla.
-Si, continua.-
-Con il tempo siamo diventate molto amiche con lei.- dice.
-Lauren, voglio sapere di Camila.- dice Noah impaziente.
Mi avvicino di più alla fine della siepe per ascoltare meglio.
-Ero innamorata di lei.- dice.
Il mio cuore inizia a battere forte e la testa mi gira, perdo l'equilibrio per una pietra e faccio un salto in avanti, ma non cado.
-Camila.- dice Lauren, terrorizzata.
Non rispondo, la guardo sconvolta e basta.
Dopo un minuto di silenzio finalmente apro bocca.
-Io..ehm...Dave mi ha chiesto di venirvi a cercare perché stavamo andando.- detto questo me ne vado correndo.
Arrivo da Dinah e la guardo arrabbiata.
-Ehi Mila, non mi ammazzare, che ho fatto?- chiede.
-Tu, sei la mia migliore amica, avresti dovuto dirmelo!- grido.
Lei mi guarda terrorizzata, sembra aver capito di cosa parla.
Sta per rispondermi quando le arriva un messaggio, lo legge e mi guarda ancora terrorizzata.
STAI LEGGENDO
143. (Camren.)
FanfictionLauren e Camila si conoscono grazie ai loro fidanzati, da allora diventeranno sempre più unite grazie anche alle loro amiche in comune. Questa storia è un esperimento, non so bene cosa uscirà. Fatemi sapere se è carino, se fa schifo ahah. Baci.