-Camila, cosa fai?- dico allontanandola.
Mi guarda confusa e delusa.
-Niente, scusami.- dice andando verso la porta.
-Aspetta Camila.-
-Cosa c'è?-
-Perchè?- chiedo solo questo.
Perchè voleva baciarmi?
La sua risposta arriva dopo vari secondi di silenzio.
-Ho sbagliato tutto.-
Detto questo esce dal bagno e io mi affretto ad uscire con lei.
-Avete finito la processione nel bagno?- chiede Ally.
-Si.- risponde Camila.
-Di che stavate parlando?- chiedo.
-Oh, gossip..Daniel, il migliore amico di Fred si è portato a letto la sua cotta e adesso Daniel ha un occhio nero.- dice Dinah.
Sbianco.
-Io gli avrei fatto di peggio. Dovesse capitarmi una cosa del genere credo che spaccherei la faccia a qualcuno, spero tanto che non capiti a una di voi, siete tutte carine.- continua ridendo.
Io e Normani sussultiamo.
Cazzo, cazzo.
-Dinah, devo parlarti, Mani non è d'accordo, ma devo farlo.- dico alzandomi.
-Non ti sarei mica portata a letto la mia cotta Lo!- dice ridendo.
Mi siedo e fisso il mio piatto.
-Lauren, avanti scherzavo, non te la prendere.- continua.
La guardo seria, dritta negli occhi e lei ricambia.
-Lauren..non l'hai fatto seriamente.- Per un attimo guarda Normani.
Il tavolo si fa silenzioso, io a Dinah ancora ci guardiamo.
-Ti sei scopata Normani con tutto ciò che sapevi che ho una cotta per lei dal college?!- dice urlandomi contro, così tanto che alcune persone adesso sono completamente interessate al nostro tavolo.
-Ragazze, uscite, io pago e vi raggiungo.- dice Ally.
Ci alziamo tutte e andiamo via.
Una volta uscite dal locale Dinah si avvicina pericolosamente a me.
-Dinah, per favore..posso spiegare, possiamo spiegare.- dico.
-Cosa c'è da spiegare? Sei una troia. Non puoi avere chi vuoi e ti scopi la persona di cui è innamorata la tua migliore amica? Fai schifo Lauren, sei una puttana.- dice Dinah con rabbia.
Non me la prendo, so che me le merito tutte quelle parole.
Giro a guardare Normani in cerca di aiuto, conoscendo Dinah non riuscirò a spiegarle l'accaduto. Il mio sguardo cade su Camila, che si trova proprio dietro Dinah che mi guarda con disgusto e tristezza.
-Dinah, ascoltala, ti prego.- dice Normani.
Dinah la guarda un pò, sa di potersela prendere con lei.
-Avanti, hai un minuto di tempo.-
-Io mi ero lasciata con Noah e sono andata a casa di Normani, arrivata lì l'ho trovata ubriaca e mi ha detto che si era lasciata con Thomas e che aveva una cotta segreta per..- mi blocco e guardo Normani che abbassa la testa, così continuo.- che ha una cotta per te.. io le ho detto che farebbe meglio a dirtelo dato che tu provavi lo stesso, era ubriaca non se ne sarebbe ricordata, poi lei ha detto una cosa e mi ha passato una bottiglia anche a me.- dico guardandola negli occhi per un pò e poi guardando un secondo Camila per poi ritornare subito a guardare Dinah.
STAI LEGGENDO
143. (Camren.)
FanfictionLauren e Camila si conoscono grazie ai loro fidanzati, da allora diventeranno sempre più unite grazie anche alle loro amiche in comune. Questa storia è un esperimento, non so bene cosa uscirà. Fatemi sapere se è carino, se fa schifo ahah. Baci.