Salve, ragazzi. Come avete potuto capire, questo non è un capitolo.
No, non starò per dirvi che cancellerò la storia o che ritarderò a pubblicarla, anzi, domani o dopodomani farò uscire il prossimo capitolo! (Stay tuned guys)
Ah, prima di iniziare vorrei chiedervi una cosa. Ammetto di aver tralasciato un po' le descrizioni fisiche dei personaggi, ho scritto solamente qual cosina .. quindi la domanda è: siete riusciti ad immaginarvi il viso dei personaggi? Fatemelo sapere!!
Tornando al perché sto scrivendo questo testo.. vorrei usarlo come se fosse una pagina di diario. Vorrei farvi conoscere la storia che c'è dietro la storia (scusate il gioco di parole).
Vorrei precisare una cosa. Non tutti i fatti sono inventati. La questioni dei quartieri, dei clan, i luoghi eccetera sì, lo sono. I personaggi invece sono reali. O meglio, i due protagonisti sono reali. Non sono affatto frutto della mia immaginazione ed ecco perché mi sento così legata a loro.
Proprio per questo metto il cuore in questa storia, perché parla di me e di Denny ed è stato proprio quest ultimo ad incoraggiarmi a ricominciare a scrivere, e non sapete quanto gliene sia grata. Ho voluto fargli un regalo, volevo ringraziarlo, e spero davvero che la cosa mi stia riuscendo bene.
Durante le scene di Denny e Chiara metto tutto l'affetto che provo per lui perché voglio trasmettere a voi lettori le mie emozioni, i miei sentimenti, perché a volte mi sento non capita, e grazie alla scrittura questa sensazione, svanisce.
Quindi lasciatemi dire una cosa..
Tutto questo va a Denny, che è stato capace di far ritrovare a me stessa, la vera me.
Scusatemi per questo piccolo sfogo, ma avevo voglia di far capire chi sono, e chi è "Le parole che non ti ho mai detto".
Se siete arrivati fin qui vi ringrazio davvero tanto.
Un bacione, e a presto
Claire
STAI LEGGENDO
Le parole che non ti ho mai detto
Roman d'amourChicago, Tyswood Tyswood, una cittadina che si trova nei pressi di Chicago, divisa in cinque quartieri. Troviamo il quartiere Nord, quello Sud, Est, Ovest ed uno abbandonato. Cos’è questo quartiere abbandonato? O meglio, cosa potrebbe essere? Potreb...