Capitolo 2

20 1 0
                                    

Ed eccomi qui, a fare le valige, già mia madre ha detto di portare solo le cose fondamentali.

Ancora non ci ha fatto vedere la casa a me e a Susan ma non è niente di cui mi possa preoccupare.

Non sono una di quelle ragazze tutte fighettine a cui importa di farsi vedere belle o ricche, nah a me frega un cazzo dei soldi, dei bei vestiti o della bella casa..

Scaccio via questi pensieri e mi dirigo verso la macchina, dove già mi aspettano mia madre e mia sorella, poso le pesanti valige nel baule e salgo in macchina.

"Tesoro vedrai ti piacerà la nuova casa!"

Mi dice mia madre entusiasta, le rivolgo un piccolo sguardo e rispondo semplicemente con un

"si come vuoi.." per poi mettermi le cuffie e guardare un ultima volta quella piccola casetta ormai mal ridotta, mi metto comoda sul sedile, e mi addormento poco dopo cullata dai miei strani pensieri sulla nuova vita che mi aspetta a Londra..

Mi sveglia il forte rumore della portiera della macchina sbattuta, guardo istintivamente l'ora sul telefono, sono appena le 10:00 di sera, scendo dalla macchina e vedo mia madre e mia sorella portare le valige in quella che sembrerebbe la mia nuova casa..

È molto più bella di quanto mi aspettassi, ha un piccolo cancello nero, seguito da un prato non molto grande, ha molte finestre, è sul rosso schiarito e le piastrelle esterne sono fatte a mattoni, è molto carina..

AloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora