Pov Megan:
"Dai ci provo da tanto, ma non mi escono mai! Insegnami"
Scoppia a ridere ma acconsente, mi passa la canna e mi fa segno di aspirare
"Aspira ma non mandare il fumo giù"
Faccio quello che mi dice "ora socchiudi la bocca e cerca di buttare fuori il fumo"
Ci provo la prima volta, ma senza successo, lo guardo e mi incita a rifarlo, allora ci provo di nuovo e questa volta mi esce un piccolo cerchio dalla bocca.
"Ahhhhhh" inizio a saltellare sui gradoni e mi butto freneticamente tra le braccia di Harry
Mi prende subito, con una stretta forte e decisa. Ci guardiamo per un secondo dopodiché mi stacco imbarazzata.
"Oh scusa io non volevo.."
"Non preoccuparti" mi dice e mi tira l'accendino. "Sarà meglio che ti sbrighi o faremo tardi alla festa"
Lo guardo perplessa "La festa?"
"Sì la festa" mi dice e ridacchia
Lo guardo sospettosa, ma poi mi accendo la canna e me la fumo tutta.
Più tardi erano andati tutti a casa a preparasi, ed io ero rimasta a parlare con Harry fino alle 19:00 passate, e da quanto avevo capito la festa iniziava alle 21:00.
"Beh dovrei andare a casa ora" dico e prendo lo zaino
"Dai su ti accompagno io"
"Grazie"
Pov Harry:
Mi avvio verso la moto e sento Megan seguirmi, prendo i caschi e gliene porgo uno, lo prende e se lo mette dopodiché saliamo in moto e iniziamo a sfrecciare verso casa sua.
Cinque minuti dopo siamo arrivati a destinazione, spengo la moto e aspetto che Megan scende.
"Grazie mille"
"Non preoccuparti"
"Per che ora devo essere pronta? E dov'è la festa?"
"Passo a prenderti alla 21:30, e ci andiamo insieme"
"Ah meno male" e ride "anche se mi avresti detto il posto, dubito che ci sarei mai arrivata"
Scoppio a ridere, e la guardo mentre cerca qualcosa nello zaino.
Poi mi guarda seccata
"Che c'è?" chiedo
"Credo di non aver preso le chiavi stamattina, e a casa non c'è nessuno"
"Allora vieni da me a prepararti, mangiamo qualcosa al volo e ti fai una doccia"
"Sono una barbona" dice mettendosi il casco
"Beh in effetti un pochino" rispondo ridendo
Mi sferra un pugno non leggero nella schiena, rido di nuovo e partiamo, questa volta la destinazione però è casa mia.
Non molti minuti dopo, siamo arrivati.
Parcheggio la moto nel viale e ci avviamo in casa. Guardo Megan e noto che è molto imbarazzata così cerco di farla distrarre.
"Ehi stiamo solo andando a mangiare qualcosa" dico ridendo "non mordo mica hhaah"
"Cosa? Ah sì sì lo so" ride a sua volta.
Tiro fuori le chiavi e apro la porta, e gli faccio strada
"Beh eccoci"
Pov Megan:
"Waoh Harry hai proprio una bella casa" dico pensandolo davvero
"Grazie grazie" mi risponde modesto
Lo guardo storto ma sorrido.
"Allora tu vai pure a farti una doccia mentre io preparo la cena okay?"
"Ehm okay.. Dov'è il.. Ehm bagno?"
"In fondo al corridoio a destra"
"Okay grazie" rispondo imbarazzatissimaa e mi avvio verso il lungo corridoio.
Trovo il bagno ed entro chiudendomi la porta alle spalle, faccio un respiro profondo e inizio a spogliarmi.
Entro nella grande doccia e mi lascio trasportare dall'acqua bollente.
Pov Harry:
Mi guardo un pò in giro cercando qualcosa di decente da mangiare, ma non trovando nulla decido di ordinare due pizze.
Appena poso il telefono sul tavolo vedo Megan con il mio accappatoio addosso venire verso di me, waoh è sexy, molto sexy."Ehm mi sono appena ricordata che non ho vestiti da mettermi ... " dice imbarazzata
"Oh sì vieni" le dico e mi faccio seguire fino in camera mia
"Potrei darti delle mie cose, tanto usi già vestiti enormi per te" rido
"Beh mi piace vestirmi larga antipatico" mi risponde ridendo
"Uhm" apro il mio mobile e tiro fuori una maglia nera strappata appena sulla schiena e una tuta rossa dell'Adidas, e gliele porgo.
Pov Megan:
"Grazie giuro" dico
Lui mi sorride e continua a guardarmi le gambe scoperte.
"Però se magari ti levi mi vesto"
"Cosa? Ah sì giusto scusa" dice frenetico ed esce dalla stanza chiudendo la porta.
Sorrido per quel comportamento ed inizio a vestirmi.
STAI LEGGENDO
Alone
Fanfiction"Nuova città, nuova vita" così l'ha chiamata mia madre.. Peccato che trasferirci dall'altra parte del mondo non mi aiuterà a farmi dimenticare di tutta la merda che ho intorno.. Mi chiamo Megan, Megan Thompson, mio padre è morto due anni fa a causa...