Capitolo 7

22 1 0
                                    

Sento la ciabatta di mia mamma colpirmi in pieno la schiena, per lo spavento caso dal letto e mi sveglio completamente, con malavoglia guardò l'ora sul telefono, e scopro che sono le 7:30 e che tra venti minuti inizia la scuola, ed io sono ancora in pigiama, devo lavarmi, vestirmi e trovare la scuola, bene bel primo giorno di scuola.

Faccio tutto di corsa, e alla fine arrivo a scuola con dieci minuti di ritardo, non so dove devo andare, ne in che classe sono, corro su per le scale per cercare una segreteria, quando vado a sbattere contro qualcosa di duro e alto, molto più alto del mio 1,65, guardo in alto e ritrovo quella faccia così bella in quella testa di cazzo..

"Allora mi seguì eh?"

Sono esterrefatta

"Cosa?"

"Mi sei venuta anche addosso, è evidente che mi stai seguendo e che ti piaccio..."

"Ah ma sentì questo.."

"Dai Styles muoviti!!"

urla qualcuno in lontananza, seguo la voce del ragazzo alle spalle del coglione, è anche lui molto bello, ha la carnagione più scura però, i capelli neri e gli occhi color cioccolato, anche lui, come il suo amico è pieno di piercing e tatuaggi, è bellissimo..

"Si Zayn ora arrivo.."

Quindi si chiama Zayn eh?
Anche il nome non è male, e beh se i ragazzi di qui sono tutti così belli potrei persino abituarmi a questo posto così..

La voce del ragazzo che è ancora davanti a me interrompe i miei pensieri..

"Allora mi vuoi dire come ti chiami?"

"Megan..e tu?"

"Harry, Harry Styles"

AloneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora