EPILOGO

940 54 10
                                    


Era uno degli inverni più freddi di Doncaster.

Jay aveva trovato un compagno,a dire il vero lo frequentava da un anno e mezzo,ma lo aveva tenuto nascosto a tutti quanti.

Perfino a Lottie.

Ma ora il suo compagno,Mark,viveva con loro.

Non faceva mancare nulla alle due donne,le rendeva felici.

Jay gli aveva raccontato di Louis,della sua omosessualità,di quello che aveva passato.

Jay non voleva al suo fianco un uomo che non accettava suo figlio,fortunatamente,Mark era aperto di mente. Aveva compreso.

Aveva accettato Louis,anche non conoscendolo.

Ma da come ne parlava Jay,doveva essere un ragazzo fantastico.

Che dire di Lottie?

Provava una certa simpatia verso Niall,ma andiamo,Niall non era la persona adatta a lei.

Niall glielo aveva spiegato più di tremila volta che con lui non aveva speranze,ma la testardaggine di Lottie aveva la meglio,

continuando a provare.

Sempre con scarsi risultati.

Jay,incinta di otto mesi,di due gemelli per giunta,camminava per casa assonata in cerca di qualcosa da fare.

Secondo Mark e Lottie,l'unica cosa che lei doveva fare era starsene seduta ad oziare.

Un suono alla porta,portò Jay a smettere di mangiare i pancake che aveva preparato per la colazione.

Camminando lentamente,si dirige verso la porta. Spia dallo spioncino,ma non vede nessuno.

Apre titubante la porta,poi un ragazzo castano gli si butta addosso.


"Mamma!"

Louis. Il suo Louis. Era lì con lei,dopo dieci mesi che non lo vedeva.

"Amore mio,tesoro!"

Louis si stacca dall'abbraccio e guarda sua madre dalla testa ai piedi.

"Mamma ma cos-" Louis la guarda in modo confuso,come a dire "Cosa cazzo succede qui?".

"Entra e parliamo" Gli dice soltanto Jay.

Allora si ritrovano in cucina,Lottie nonostante la sua età,sulle gambe di Louis.

Louis ascolta sua madre raccontargli tutto quanto,poi Mark entra in cucina ed è felice di conoscere il figlio della donna che ama.

Poi Jay chiede "Ed Harry?".


E' sera e sono a tavola,Jay è leggermente preoccupata per suo figlio.

Perché non aveva risposto su Harry? Era successo qualcosa?

"Louis tesoro,pensi che dopo potremmo parlare?".

Louis annuisce lentamente.


"Cosa succede tesoro? Harry?"

"Beh-mamma..io-" Vengono interrotti dal campanello che suona.

Louis segue Jay alla porta,aspettandosi di trovare chissà chi.

Harry,con il naso e le guance rosse,i capelli sudati e il fiatone.

"H-ho preso il primo aereo per venire qui,p-poi si è rotta l'auto che avevo noleggiato e ho dovuto correre fino a qui per arrivare.

Locked Up In a Bubble||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora