Prologo

1.2K 69 4
                                    

Tao's pov

Tao voleva solo tornare a casa.

Non sopportava più quella marea di corpi sudati.

C'era talmente tanto odore di alcool che credeva quasi di vomitare.

La sua mente era annebbiata e i suoi movimenti erano lenti per via dell'alcool che scorreva nelle sue vene.

Voleva fuggire da quel posto per tornare nel suo confortante letto.

Mentre camminava per trovare l'uscita sentiva mani che "casualmente" lo toccavano, si stava infastidendo.

Quando arrivò alla porta fu un sollievo ma quando uscì fuori dal locale fu un sollievo ancora più grande.

Gli sembrò quasi di ricominciare a respirare.

All'improvviso si senti afferrare il braccio e tutta la sua sicurezza svaní all'istante.

Da quel momento non riusci a capire più niente e il suo corpo non rispondeva ai suoi comandi.

Lo sconosciuto posò le sue labbra sul collo e a toccare con le mani nei punti giusti.

Era eccitato e quei tocchi lo facevano letteralmente impazzire.

Tao gemette appena la persona cominciò a succhiare la pelle sensibile del suo collo.

"Di piu, ti prego" mormorò Tao.

Il rigonfiamento del ragazzo premuto contro di lui stava facendo diventare il tutto più eccitante e frettoloso.

Le mani del ragazzo erano veramente fredde ma ormai non gli importava più,voleva solo quel piacere sfrenato.

Il ragazzo mise le sue labbra sul lobo cominciando a mordicchiarlo mentre mormorava: "andiamo in posto più comodo"

Con quelle semplici parole Tao ritornò alla realtà.

Cosa cazzo stava facendo?

Lo spinse via da lui.
"I-Io scusa davvero devo andare"disse balbettando.

Guardo per bene il ragazzo che con controvoglia si stacco da lui mentre ancora gemeva ; era bellissimo aveva i capelli castani e degli occhi lucenti.

Di sicuro non solo era ubriaco ma anche strafatto.

Sapeva benissimo che il giorno dopo non avrebbe ricordato niente ma quei occhi sicuramente erano stampati nella sua mente.

Tao sorrise nel vederlo entrare di nuovo nel locale.

L'aria fresca continuava a torturare la sua pelle.

Mise le mani dei jeans strappati e pensò:
"Dio o chiunque coglione ci sia lassù ti prego fammi tornare a casa sano e salvo"

Lui non poteva saperlo ma quella sera Dio di certo non aveva l'intenzione di aiutarlo.

Eccomi con una nuova fan fiction so di non aver completato l'altra ma provvederò appena ritornerò a casa.
Non so se avete capito ma questa storia avrà come protagonisti Tao e kris e parlerà di stolking, di amore malato.
Sarà una storia in puro stile Dara quindi per chi non vuole leggere di persone morte oppure di roba abbastanza spiacevole vi prego di non cominciarla nemmeno.
Eh...che dire spero vi piaccia.
Dara

Amore malatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora