chanyeol era seduto sul divano al computer a lavorare per il suo nuovo progetto. era una giornata soleggiata, la luce entrava dolcemente nella stanza e si posava sul suo delicato viso. aveva lavorato sodo e sperava davvero che il suo cliente ne rimanesse soddisfatto.
chanyeol era un noto ingegnere a seoul, aveva progettato e costruito diverse strutture e ora ne stava progettando una importantissima: la villa del presidente della corea del sud. il suo lavoro, però, è sempre stato al secondo posto. dava sempre il massimo in quello che faceva e veniva apprezzato proprio per questo. al primo posto c'è la famiglia.
joy era in cucina a preparare il pranzo per il suo maritino indaffarato. sì, maritino, avete sentito bene. joy e chanyeol erano sposati e avevano un figlio di 15 anni, luhan, il tipico ragazzo popolare, bellissimo e irraggiungibile agli occhi di tutte le ragazze che lo conoscono. possiede il fascino della madre e il carattere dolce e socievole del padre, anche se al ragazzo piace molto attaccar briga e spesso finisce nei guai per questo.luhan quel giorno, era andato alla fiera dei fumetti di seoul con degli amici e sarebbe rimasto fuori anche per pranzo. chanyeol sarebbe dovuto andarlo a prendere verso le quattro del pomeriggio.
«allora amore, come va il progetto per la casa del presidente coreano?» - chiese la moglie al marito.
«bene tesoro, molto bene» - sorrise il gigante.
«ricordati di andare a prendere luhan»
«certo, come potrei dimenticarmi di mio figlio?»
lei ci penso. già. come poteva? eppure di lei si stava dimenticando.
sì, chanyeol si stava dimenticando di joy, della sua sooyoung.
dopo dieci anni di matrimonio quello che per lui era sempre stato al secondo posto, si posizionò al primo. per lui il lavoro era diventato un'ossessione. e non solo dato che stava tradendo la moglie con le dipendenti dell'ufficio in cui lavorava, ragazze piu piccole di lui, in cerca di rapporti casuali. a chanyeol non piacevano davvero, per lui era solo un divertimento, niente di serio.
«io esco con delle amiche, ci vediamo stasera amore.» - sooyoung gli diede un dolce bacio a stampo e poi uscì.quella di chanyeol sembrava una vita perfetta. una casa enorme con un giardino immenso e tante stanze. una moglie dolce, affettuosa e un figlio molto dolce di cui andare fieri. il ragazzo però sentiva un vuoto dentro. mancava qualcosa nella sua vita, qualcosa che joy non gli dava e che il sesso colmava a parte. lui non sapeva cosa fosse, forse era un sentimento o forse una persona.
infatti un giorno d'inverno, la sua vita fu sconvolta da un ragazzo.e il suo nome era baekhyun.
STAI LEGGENDO
trumps 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 (in revisione)
Fanficdove chanyeol e luhan, padre e figlio, un giorno incontrano due fratelli orfani, baekhyun e sehun, e decidono di accoglierli a casa nonostante chanyeol sia felice(triste)mente sposato. iniziata: novembre 2015. finita: aprile 2016.