Preparazione
•Quello nella foto è Sehun•
Sehun's pov
Vengo svegliato da una voce dolce e calda alla mia destra. Apro gli occhi e incrocio quelli di Luhan."Ehi Luhannie...buongiorno!"
"Buongiorno dormiglione, su alzati, dobbiamo andare a iscriverti a scuola e a comprare tutto l'occorrente"
"Eh? No.. non voglio andarci..."
"E perchè?"
"Perchè.. perché non mi piace"
"Ma sei ancora minorenne, devi per forza andare!"
"Ma-"
"Niente ma! Neanche a me piace molto ma bisogna andarci lo stesso."
"A una condizione"
"Quale?"
"Voglio frequentare la tua scuola e la tua classe"
"Mmh va bene, ma dovrai studiare molto, è un liceo davvero prestigioso."
"Lo farò, a me interessa stare con te" -gli prendo la mano e noto un leggero rossore comparire sul suo viso.
~~
"Io esco, devo andare al lavoro in ufficio."
"Anche di domenica?"- chiede SooYoung.
ChanYeol si limita ad annuire.
"A più tardi papà!"- lo saluta Luhan e lo seguiamo sia io che Baekhyun.
Lui fa lo stesso ed esce di casa con un grande sorriso.
~~
Dopo aver fatto colazione, anche io, Luhan, SooYoung e Baekhyun usciamo.
Andiamo ad iscrivere me a scuola e poi ci dividiamo per fare le nostre commissioni.
Mio fratello e Joy vanno a fare shopping per riempire il guardaroba di Baek. Mentre io e Luhannie andiamo a comprare l'occorrente per la scuola.
"Che zaino preferisci?"
"Mh.. che sia blu."
"Okay.." -lui mi mostra una sfilza di zaini diversi e dopo averne scelto uno pratico, passiamo ai libri e ai quaderni.
"Luhan mi annoio stai facendo tutto tu."
"Scusami.. poi dopo andiamo anche noi a fare shopping. Okay?"
"Va bene ma li sceglierò io i vestiti."
"Io ti darò solo consigli per non rischiare che ti porti a casa stracci" -alza lo sguardo dai libri e mi guarda con aria divertita.
"Ehi! non offendere.." -gli rivolgo un'occhiata offesa anche se solo per scherzo e lui mi bacia la guancia.
"Che permaloso che sei"
Si. Mi ha proprio zittito.
Baekhyun's pov
SooYoung è davvero molto gentile a comprarmi così tanti abiti."Non serva spenda così tanti soldi per me."
"Tranquillo è sempre un piacere fare shopping e soprattutto aiutare il prossimo." -sorride e mi guarda.
Arrossisco lievemente.
"Mmh Baek ti piacciono questi jeans?"
Annuisco. Sono molto stretti e .. sexy.
"Provateli."
Entro nella cabina e li provo, appena esco SooYoung mi osserva bene... soprattutto quel punto li e io non posso fare a meno di non arrossire ed eccitarmi.
Dannazione.
SooYoung's pov
Lo studio bene, quei jeans neri attillati gli stanno da dio.Alzo lo sguardo e lo poso sul suo viso. Sembra imbarazzato.
Guardo giù. Si è eccitato.
Baek ritorna subito nel camerino e si cambia.
"Li prendi vero?" -chiedo.
"V-va bene."
Sorrido. Mi divertirò con lui.
Luhan's pov
"Daiii Lulu..voglio questa maglia nera, guarda è da figo!""Sehun ne abbiamo prese un casino..."
"Eddai l'ultima.." -fa una faccina da cucciolo indifeso.. e io non posso dirgli di no.
"Daccordo... mannaggia a te..."
Lui ridacchia e andiamo a pagare i nostri acquisti.
~~
"Pronto?"
"Ehii Luhannie! Sono Minseok."
"Ehii Minnie!"- Sehun mi guarda un po' male sentendo quelle parole.
"Insomma.. ti ho detto mille volte di non chiamarmi così.."
"Troppo tardi mi dispiace."
Minseok sospira divertito.
"Ti va di vederci a pranzo?"
"Certo ti va bene se porto un amico?" -dico guardando Sehun.
"Certo va benissimo, andiamo a mangiare hamburger. Vi aspetto al Burger Appa."
"Fra mezz'ora siamo lì. A dopo" -riattacco.
"Chi è... Minnie?"
Rido leggermente.
"È il mio migliore amico e ci aspetta per pranzo! Così te lo faccio conoscere."
"Okay ci sto."
STAI LEGGENDO
trumps 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 (in revisione)
Fanficdove chanyeol e luhan, padre e figlio, un giorno incontrano due fratelli orfani, baekhyun e sehun, e decidono di accoglierli a casa nonostante chanyeol sia felice(triste)mente sposato. iniziata: novembre 2015. finita: aprile 2016.