sette

1.4K 120 20
                                    

La dura verità

Joy's pov
"Cosa?... Stai scherzando vero?" -le lacrime iniziano a rigarmi il volto.

Non posso crederci.. perchè mi sta facendo questo...

"Mi dispiace, ma sono serio.. mi sono stancato di questa situazione."

"Lo sapevo! Io sapevo che sarebbe finita così!"

Rimane zitto. Aspetta solo la mia firma. La mia firma sui quei fogli.

"Non parli?! Non dici niente? Dovresti almeno dirmi il motivo per tutto ciò."

"Voglio rimanere da solo.. scusami."

"Certo, da solo. Oppure non vedi l'ora di scoparti per bene Tiffany eh? Oppure hai scelto Hyuna? Giusto!? Ho ragione!?"

"Come...."

"Come faccio a saperlo? Questo ti stai chiedendo, vero? Chanyeol non sono stupida, hai cominciato con Taeyeon, Suzy, Hara, Hani, perfino Irene! Che è la mia migliore amica! Poi non dimentichiamoci di Sojin, Sulli, Hyuna e ora Tiffany.."

"Mi stolkeri?"

Non ho parole...ma a cosa pensa in un momento come questo? Che senso ha questa conversazione? Mi fa schifo, completamente.

Senza pensarci troppo gli tiro uno schiaffo.

"Sono tua moglie, non una stolker."

"Scarichi la colpa su di me, ma non sono l'unico che ha tradito tra i due."

"Cosa stai dicendo..?"

"Pensi che io non abbia saputo della relazione tra te e Baekhyun?"

"Ma quale relazione!? Ci è stato solo con un bacio!"

"Certo, un bacio. Così si inizia e piano piano si passa dai bacetti al letto."

"Passiamo molto tempo insieme solo perché che mi trascuri per stare con le tue amanti!"

"Quindi visto che non mi ami più, io sto con Tiffany e tu con quello." -prosegue senza neanche ascoltarmi.

"Ci siamo baciati solo perché mi sentivo sola! Mi stava consolando..."

"Bene continua a farti consolare da lui. Ora firma, voglio il divorzio il più presto possibile."

"Chanyeol... davvero stai facendo tutto questo? Stai rovinando la nostra famiglia.."

"Lo so.. ma voglio pensare anche a me stesso per una volta."

"E Luhan?"

"Puoi tenerlo te."

"Certo, perché a te non interessa.."

"No! Non è vero che dici?!"

"Allora tienilo te, voglio vederti fare il padre per una volta."

"D'accordo.. ma a una condizione."

"Quale?"

"Non gli diremo i veri motivi del divorzio. Non voglio fargli schifo..."

"Troppo tardi"

Luhan entra nello studio interrompendo la nostra conversazione. Tempismo perfetto...

Luhan's pov
Davvero? Davvero mio padre ha fatto questo? Ha tradito la mamma con più donne? L'uomo che più stimavo al mondo è fatto così? Mio padre...

"È.. tutto vero?" -dico con voce tremante.

Mi guardano. Non sanno che dire, beh.. cosa c'è da dire?

"Luhan.." -inizia mio padre.

"Luhan cosa?.. è tutto vero papà?"

"Si, ci dispiace..." -afferma la mamma.

Non ci posso credere.. lei ha una relazione con Baekhyun.. mentre papà la tradiva con altre donne.

Con tante donne.. e la maggior parte le conoscevo pure. Erano tutte amiche di mamma.

"Mi fate schifo.." -esco velocemente.

È tutto rovinato.. per sempre..

Sehun's pov
Perché Luhan ci mette tanto? Cioè.. deve andare solo in bagno.

Ad un certo punto lo vedo uscire di casa.

"Ehi Luhan! Finalmente."

Non mi degna di uno sguardo, esce di casa e si allontana.

"Ma... Luhan!"

Non sento una risposta, in breve tempo sparisce dalla mia vista.

"Sehun.. dov'è Luhan?" -Chanyeol appare dietro di me.

"È appena uscito... mi sembrava triste e arrabbiato.."

"Grazie.." -si allontana pure lui senza dire niente.

Ma... cosa sta succedendo? Bene andrò da Kai da solo..

~~

Baekhyun's pov
Dopo aver finito di lavare i piatti sono uscito a fare una passeggiata.

Dovevo riflettere sulla faccenda Joy.

Non so che fare.. è una bellissima ragazza, dolce e simpatica, ma non voglio abbia problemi con suo marito, anche se in parte... mi piace. Non i quel modo... ma mi piace.

Devo confessarle tutto.

Ora sono a casa, essa è deserta. Cerco Joy ma non la trovo.

Vado in camera mia ma un qualcosa attira la mia attenzione. Qualcosa sopra la scrivania.

"Mi ha preceduto..."

trumps 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora