otto

1.5K 128 78
                                    

Sangue

Baekhyun's pov
Joy mi ha lasciato una lettere sopra la mia scrivania.

Caro Baekhyun,
Scusami se non ti dico queste parole di presenza.. ma non ne ho il coraggio.
Avevi ragione. Avevi fottutamente ragione. Ogni volta che si parla di ChanYeol mi rattristo, la verità è che io l'ho perso.
Non so di preciso che abbia fatto per permettere ciò, so solo che si è stancato di me. Infondo lui è così. Non mi ama più. È da anni che mi tradisce con altre donne però nonostante tutto non ho mai avuto il coraggio di lasciarlo.. o prendere posizione, lo amo troppo. Quindi voglio chiederti scusa se ho sfogato la mia sete d'amore su di te. Voglio chiederti scusa per quelle attenzioni intime che non meritavo di avere. Scusami se ti ho illuso, scusami se ti ho fatto sprecare tempo con me. Io me ne sono andata e non tornerò più, solo qualche volta per vedere Luhan.. sempre se voglia vedermi. Quindi addio Byun Baekhyun. Rimarrai nel mio cuore.. per sempre. -Joy.

Se ne è andata perchè ChanYeol la tradiva, lei voleva solo amore... che non sono stato capace di darle.

Io non ne sono "innamorato". Le voglio bene e ci tengo a lei. Non voglio assolutamente soffrà.

Ora quello se la vede con me.

Sehun's pov
Sono appena tornato a casa ma nessuna traccia di Luhan.

"Hyung sai dov'è Luhan?"

"No, ChanYeol?"

"Era uscito a cercare Luhan"

"Bene, lo aspetterò"

Baekhyun sembra arrabbiato..

"Hyung stai bene? Sembri incavolato nero.."

"Sto bene tranquillo."

"Mh.. okay.. vado a cercare Luhan.."

"Sta attento."

Esco di casa e corro da ogni parte cercandolo per tutta Seoul.

Anche hyung è strano...

ChanYeol's pov
Rientro a casa, senza Luhan, e trovo Baekhyun che sembra aspettare qualcuno.

"Finalmente."

Forse sono io.

"Cosa vuoi?"

"Ucciderti."

Mi salta addosso. Mi tira un pugno allo stomaco e due in faccia. Non ho il tempo di reagire perché non mi sarei mai aspettato questa reazione da lui.

"MA SEI IMPAZZITO?"

"Quindi mentre Joy soffriva per te, tu ti scopavi altre donne? Fai schifo!"

"Non sono affari tuoi ragazzino!"

Mi colpisce ancora ma questa volta non riesco a non reagire.

trumps 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora