I suoi sentimenti.
•Quella nella foto è Tiffany•
Baekhyun's pov
Mi allontano dalla scena deluso e schifato. Quante bugie, tutte parole buttate al vento, pensavo fosse cambiato sul serio."Baekhyun aspetta!"
Non lo ascolto, continuo a camminare mantenendo il passo svelto. Non deve raggiungermi, non voglio parlargli.. niente di tutto ciò. Voglio solo ignorarlo per il resto della mia vita.
"Fermati!" -mi raggiunge e mi blocca prendendomi per il braccio.
"Lasciami stare Chanyeol." -dico serio.
"No.. scusami.. ti ho mentito.. ma non posso farne a meno."
"Di mentire?"
"Di essere amato.. voglio qualcuno che mi ami.. che me lo dimostri e Tiffany riesce a farlo."
"Certo perchè scopare per te è l'unico modo di dimostrare amore!"
"Non urlare.."
"Urlo quanto voglio Chanyeol! Sei un bugiardo... io pensavo-"
"Cosa pensavi..?"
Già, cosa pensavo? Che forse era cambiato, pensavo di essere innamorato di lui e che ricambiasse, ma per lui esiste solo Tiffany e chissà quante altre puttane.
"Pensavo che tu fossi una persona per bene. Che non dice menzogne.. un vero uomo.. come mi raccontava Joy, mi diceva che tu eri così prima."
"Hai detto bene, prima."
"Cos'è cambiato Chanyeol?"
"Non lo so nemmeno io.. ero stanco di quella vita.."
"Quindi per te è meglio avere mille relazioni con ragazze diverse che non ti daranno mai l'amore che cerchi invece di una famiglia tutta tua che ti ama e che ti amerà per sempre!?"
"No.."
"Allora perchè continui a farlo?"
"Perchè non ho mai avuto una famiglia! Joy se la faceva con un sacco di uomini dopo che ci siamo sposati.. e ora Luhan sta morendo! Mi ha chiamato l'ospedale qualche giorno fa per dirmi che Luhan ha un tumore.. che ci sono possibilità ridotte ai minimi che possa farcela.. io rimarrò solo, Tiffany è diversa perchè lei mi ama, io no ma lei si."
"Chanyeol... io non lo sapevo.. scusami.."
"Cose che capitano no?" -inizia a ridere, ma in realtà lo fa per non piangere, anche se si sta fregando da solo.
Le lacrime gli oscurano il volto e non riesce più a controllarsi. In pochi istanti cade a terra e scoppia a piangere, io mi avvicino e lo abbraccio dandogli tutto il calore che posso dargli.. gli asciugo le lacrime e gli ripeto che andrà tutto bene, che non è solo perchè io sono con lui e non lo lascerò mai.
La gente che passa ci guarda male come se fossimo degli alieni, un tasto rotto in questo computer perfetto che è la vita ma poco importa degli altri.
Ho dato la colpa a lui delle mie sofferenze, l'ho incolpato dell'abbandono di Joy e di tutto il dolore che ha provocato a Luhan senza curarmi di ciò che stava passando lui. Delle sue paure, delle sue insicurezze e dell'amore che non ha mai ricevuto da nessuno se non da Luhan che però ai suoi occhi se ne stà andando.
Ho pensato di essere innamorato di lui.. ma questo non è amore.
Se lo fosse mi sarei accorto di tutto questo, lo avrei supportato in qualche modo e gli avrei fatto capire che stava sbagliando invece di scagliarmi su di lui.
Devo rimediare e dimostrargli che c'è ancora qualcuno disposto a fare di tutto per lui.
"Chanyeol sai che facciamo ora?"
"No.."
"Andiamo da Luhan e gli dici che tu gli starai accanto in un momento come questo, che sei suo padre e farai di tutto per lui, che lui si salverà! Gli dici che tu ci credi in lui, perchè è così vero?"
"Certo.."
Gli sorrido e ci alziamo insieme.
Mando un messaggio a Taeyeon dove le chiedo scusa del mio comportamento e che rimanderemo l'uscita per un altra volta.
Ci sono cose più importanti in questo momento.
~~
Chanyeol's pov
Luhan ha bisogno di me e io farò di tutto per il mio piccolo.Sono davanti a quella che dovrebbe essere la sua stanza d'ospedale.
Sono agitato.
Non ci parliamo da quando ha scoperto che tradivo Joy, quel giorno quando le ho chiesto il divorzio, stavamo in casa insieme ma non ci parlavamo mai, non ci provavo nemmeno.. avevo paura se ne andasse e che non lo avrei rivisto mai più.
Qualche giorno fa venne da me e mi disse che si trasferiva dalla mamma.
Il mio cuore si ruppe.
Ma solo quando mi chiamarono dall'ospedale capì che invece era qui per affrontare le cure. Joy lo sapeva ma non mi disse niente.
Ora sono pronto per dimostrargli che io sono con lui, che affronteremo insieme questa malattia, che lui non è solo.
"Entriamo?"
Annuisco e prendo coraggio.
Apro la porta e lo vedo lì, sdraiato su quel letto d'ospedale in compagnia di Minseok, Chen e Kyungsoo.
"Ehi Luhan.." -lo saluto cercando di sorridere.
"Papà..? Che ci fai qui..?"
STAI LEGGENDO
trumps 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤 (in revisione)
Fanfictiondove chanyeol e luhan, padre e figlio, un giorno incontrano due fratelli orfani, baekhyun e sehun, e decidono di accoglierli a casa nonostante chanyeol sia felice(triste)mente sposato. iniziata: novembre 2015. finita: aprile 2016.