"Dimmi tutto"
"Allora"fa una pausa"sono qui perchè tua zia Alsa mi ha chiamato perché..tuo cugino..è..morto"
Vaffanculo mondo.
...
Sono cinque giorni che non dormo,non mangio,non bevo,non vado a scuola,non vedo nessuno.cinque giorni dalla morte di mio cugino,io..non posso crederci.mi ha lasciato anche lui,dopo milioni di promesse.lui mi ha strappato dalle mani di mio padre,ma non si può definire così,mi ha salvato la vita,se non fosse stato per lui,ora sarei morta.
Sarei stata finita di violentare,e la mia vita sarebbe finita lì. Che merda di padre. Rosy è a scuola,e io a casa,sola,come sempre.Ho sonno,sono davvero stanca,ma non dormirò,sono terrorizzata,non ho intenzione di fare quegli incubi,di ricordare.no.
Anne mi manca terribilmente troppo. Ma so che se la chiamarei sarei tempestata di domande. Non voglio la compassione di nessuno.Non voglio che mi vedano fragile.Non voglio che le persone credano che stai morendo,ma è troppo tardi,io sono già morda dentro,e nessuno si è mai accorto di questo.ma ci sono abbituata. Dopo milioni di pro e contro per chiamate Anne decido di si.
"Anne,sono Jessy,come stai?" Strano,ha risposto al 3 squillo,di solito ci mette una vita solo per rispondere
"Jeeeeesss,cazzo sei viva!come stai? Non ti sei fatta viva per tutti sti giorni." Urla dal telefono
"Scusa,se vieni qui ti spiego tutto" no,non voglio farlo,ma devo.è la mia migliore amica..sa tutto di me,di mio padre,della mia famiglia,di Kavin,ha il diritto di saperlo.ma come sempre ho paura.paura di essere respinta e lasciata sola.
"Certo,porto tutte le mie cose,i miei genitori domani partono"
"Okay,allora a tra poco" stacco senza che mi dia una risposta.
Merda..ho paura,paura di tutto,della vita,della morte.
Non sono pronta a lasciare mio cugino..no..lui mi ha salvata,ed ora? Come faró senza il mio principe azzurro?
Vaffanculo destino,non dovevi farmi questo.
Ma i miei pensieri vengono interrotti da un'Anne con 6276280 scatole piene di cose,ma cosa? Quanta fottuta robba.
"Anne ma cosa cazzo?!"
"Hey Jess"ride"sono tutte le mie bellissime cose,partendo dai vestiti e finendo alle mollettine" ride più forte di prima
Non credo che la mia situazione faccia ridere.
Si avvicina e mi abbraccia..avrà capito
"Cosa succede?"
Inzio a piangere e singhiozzare "Anne..Kavin....è...morto..domani c'è il..funerale"
Mi stinge più forte a se"Jess..calma,ci sono io ora..lo so,il destino fa schifo,ma noi dobbiamo essere forti,lui non è andato via,ha solo iniziato una nuova vita li sù"indica il soffitto"ma nonostante questo è ancora qui,non è mai andato via"
Quanto mi sono mancati i suoi abbracci.le sue parole.i suo sorrisi.
Nelle sue braccia mi sento al sicuro.
"Grazi..."
"Domani ti accompagno io al funerale,non ti lascio sola,dirò hai miei genitori di partire quando noi torneremo e di stare con la piccola Rosy,saremo insieme,andrà bene"sorride
E dopo cinque giorni sto sorridendo.miracolo?
"Grazie Anne davvero,ti voglio bene"
"Io sono qui,sempre"sorride"ora diamoci una mossa sono le 16:30 tra poco torna Rosy,e noi abbiamo tantissima roba da sistemare.al lavoro!"ride
"Agli ordini capo" rido a sua volta
...
Sono passate due ore.DUE ORE.e finalmente abbiamo finito.Rosy era davvero felice che Anne ora viva qui,ed è euforica di passare la giornata di domani con Mr.Cook e Mrs.Green,sono davvero delle brave persone.Sono i genitori che non ho mia avuto.
Si è fatto tardi e domani sarà una lunga giornata.sono terrorizzata.
"Anne! Rosy! A dormire subito! Domani sarà una giornata molto intensa"urlo alle due pesti stese sul divano
Si alzano contemporaneamente e corrono a letto,io senza esitare le vado dietro a ruota.
Domani sarà una giornata..dura e dolorosa.
La paura mi assale.
.....Spazio autrice:
Belleeeee perosoneeeee.
Sono tornaaaata.lo so,il capitolo con è bellissimo,ma questo è solo l'inizio.Nel prossimo capitolo,ci sarà una sorpresina riccia e con occhi verdi,chi sarà mai?!
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Scusate gli errori,vi amo.
All the love x.
-Tonia💁
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |H.S.|
FanfictionSono Jessy,Vivo a Londra,una madre in prigione,un padre alcolizzato. Mi ritrovo sola con mia sorella di 3 anni,Rosy. Ho una migliore amica,Anne,lei mi ha tolto dalle grinfie della strada e mi ha portato con lei,insieme a mia sorella per una nuova vi...