"Harry..."sussurro.
Rimango immobile.Non riesco a muovermi.e come se i miei piedi fossero incollati all'asfalto.Harry è a cavalcioni su un'uomo,gli sta colpendo il viso molto violentemente.
Mentre l'uomo è steso sotto di lui,incapace di reagire e perde davvero tanto sangue.
Tutte le persone sono intorno a loro,ma non fanno niente,guardano la scena come se fossero al cinema!'vi mancano solo i pop corn coglioni!'urlo mentalmente
"Vaffanculo!"urla colpendogli lo stomaco.
"Questo è per mia madre!"un'altro pugno nello stomaco
"Questo è per mia sorella!"ancora un'altro molto più forte
"E questo e per me,coglione!"sta volta cambia mira.Invece dello stomaco,colpisce in pieno le sue 'amate' palline da ping pong.L'uomo si piega su se stesso per il troppo doloro.
Rabrividisco.All'improvviso sento una mano l'uno la mia spalla,istintivamente mi giro e vedo Niall e Louis che mi guardano interrogativi,mentre Anna ha già capito,ormai mi capisce anche senza guardarmi.
"Perfavore fermatelo.."guardo i due ragazzi,che non hanno ancora capito cosa mi importa se quei due fanno a pugni.
Ma non ci pensano due volte e scaraventano Harry via dall'uomo.Louis lo sta tenendo per i polsi e gli sussurra qualcosa all'orecchio che lo fa calmare.Mentre Niall vede se l'uomo è ancora vivo.
Non riesco a distogliere lo sguardo dall'uomo mezzo morto steso sull'asfalto.
"Che muoia quel figlio di puttana!"Grida all'improvviso a Niall
"Che cazzo ti ha fatto per combinarlo così?"urla di risposta
"Ha violentato mia sorella e mia madre!"urla con tutto il fiato che ha in gola e cerca di togliersi Louis di dosso,ma non ci riesce.
A quelle parole spalanco gli occhi e mi dirigo da lui.non posso crederci...povero Harry,sta soffrendo davvero molto..
Le persone sono ancora intorno a noi è guardano incuriositi.
"Jess..t-tu eri qui.."Louis lascia la presa dai suoi polsi e il riccio si avvicina a me
"Già.."abbasso lo sguardo
Fa un'altro passo verso di me,ma io indietreggio.
"Hai paura di me?"alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi.Non trasmettono più quel velo di felicità,ora sono cupi e spenti.
"Rispondi"ordina
"I-io..."
Non riesco a terminare la frase che sento delle sirene.
"CAZZO LA POLIZIA!"urla qualcuno e tutti iniziano a correre in varie direzioni.
Ora siamo fottuti.
...
Spazio e per meee!!🍃
GooodAfternoon🌻
Prima di tutto volevo scusarmi per la lunnnnga attesa, ho avuto vari impegni,ma co tenevo a dirvi che mi siete mancate/i tantissimooooooo
Mi raccomando votate e fatemi sapere cosa ne pensate💕
Vi voglio tanto bene🌸
Al prossimo capitolo
All The Love x.
-Tonia💁
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |H.S.|
FanfictionSono Jessy,Vivo a Londra,una madre in prigione,un padre alcolizzato. Mi ritrovo sola con mia sorella di 3 anni,Rosy. Ho una migliore amica,Anne,lei mi ha tolto dalle grinfie della strada e mi ha portato con lei,insieme a mia sorella per una nuova vi...