Mi sento tanto debole,non riesco a muovere nessuna parte del mio corpo,sento dei rumori..ma non riesco a capire cosa sono,o chi li procura.
"GOOOOLLLLL!!!"una voce roca inizia ad urlare.Aspetta ma io questo lo conosco..questo è..Harry.Perché sta urlando?contemporaneamente sento la voce dei giocatori,deduco stia vedendo una partita.
Apro gli occhi di scatto,la forte luce che emette la finestra mi acceca.giro la testa,sono in una fabbrica abbandonata,non è una fabbrica normale,ma una in cui fabbricavano giocattoli.E cosa ci faccio qui?c'è tantissima polvere,ragnatele e ragni che penzolano da esse,si intravedono anche giocattoli in pessime condizioni.questo posto fa paura.
Cerco di muovere il polso che brucia,ma non ci riesco,è legato ad una corda,come le mie gambe..
Ho tanta paura...è stato Harry a portarmi qui,ma per quale motivo?
"Sei sveglia piccola"ha un ghigno sulla faccia,e questo mi fa ancora più paura di quanto non lo faccia già questo posto.
"C-cosa ci faccio qui?"
"Oh piccola dolce Jessy,sei qui perché,sono stato pagato per questo.davvero credevi che provavo qualcosa per te?"ride amaramente
Non dovevo fidarmi,non devo farlo,sono una stronza.Stavo iniziando a provare qualcosa,vaffanculo a me e hai miei stupidi sentimenti.
"Pagato?fai tutto questo per soldi?per stupidi pezzi di carta?!i soldi non danno la felicità,mi terrai sulla coscienza"urlo.mi scendono lacrime amare lungo il viso..lui fa per togliermele ma prima che mi sfiori mi allontano
"Non toccarmi!!"urlo e lui scoppia a ridere..da quando voler violentare una ragazza fa ridere?!
"Piccola non ti conviene comportarti da bimba cattiva"mi sgrida,ha ancora quel ghigno sulla faccia mi piacerebbe tanto prenderlo a calci in culo
"Perchè vuoi farmi q-questo?cosa ti ho f-fatto?"singhiozzo
"Nulla,ma tuo padre mi ha pagato per questo e arriverà a momen-"
Non finisce la frase che arriva mio padre...perchè cazzo continuo a chiamarlo padre!?non si meriti di essere chiamato così,non dopo questo.
Inizio ad urlare a scuarciagola "AIUTO!!AIUTO" ma nessuno viene a salvarmi..dovrebbe arrivare mio cugino,il mio principe azzurro,ma è andato via..via per sempre,chiudo gli occhi per un momento e rivedo le scene di tre anni fa..
Sento una mano lungo la mia gamba e apro gli occhi di scatto
"È inutile urlare,nessuno ti sentirà e nessuno mette piede qui dentro"sorride soddisfatto
"Mi fai schifo,SCHIFO!!sei stato un padre di merda,io non mi questo.vatti a fottere,muori ucciditi,VAFFANCULO!"dico tutte le parole che mi passano in mente in questo momento,e in cambio ricevo un forte schiaffo diritto in faccia.continuo a piangere,quando...
...
Spazio autrice:
Sono tornataaaa!!
Mi siete mancate/i tantooo;cosa succederà nel prossimo capitolo?eheheh sorpresa
Commentate e fatemi sapere cose ne pensate,spero vi piaccia
All the love x.
-Tonia💁
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |H.S.|
FanfictionSono Jessy,Vivo a Londra,una madre in prigione,un padre alcolizzato. Mi ritrovo sola con mia sorella di 3 anni,Rosy. Ho una migliore amica,Anne,lei mi ha tolto dalle grinfie della strada e mi ha portato con lei,insieme a mia sorella per una nuova vi...