9 capitolo

61 3 1
                                    

Corro in camere e spalanco le ante del l'armadio.Ispeziono tutti i vestiti,ma non trovo nulla di decente.
È ora cosa metto?
"Anneeee!!!" Urlo per farmi sentire dalla ragazza nella stanza affianco.

Una Anne impaurita e preoccupata arriva correndo.
"Che succede?chi c'è?stai bene?"noto che ha una mazza di scopa in mano,rido.
"Spiegami che credevi di fare con una mazza da scopa?"continuo a ridere più forte
Si accorge dell'enorme figura di merda che ha fatto e butta la mazza a terra ridendo"È la prima cosa che ho trovato,pensavo ci fosse qualcuno"
"Ci sono solo io,Yep,ti ho chiamato per sapere cosa cazzo mettere"
"Ah,bene,lasciati a me"sfrega le sue mani una contro l'altra in modo spaventoso
"Okay,ma ora mi fai paura"
"Meglio"ride e cerca qualche vestito nell'alrmadio.

Sta letteralmente lanciando i miei vestiti in aria,stronza.
"Cazzo Anne i vestiti sono ancora miei"
"Ecco!!!"tira fuori un jeans strappato solo alle ginocchia di un celeste chiaro
"Da dove è uscito questo?"
Si gira e mi fulmina con lo sguardo
"Te lo ho regalato due anni fa al tuo compleanno brutta troia"mi rimprovera per poi ridere
"Ahhh,si certo.Quindi tu pretendi che io mi ricordi di questo jeans quando non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera?"rido
"Si,okay,ora mettilo"me lo lancia come se fosse un pallone.

Lo afferro.mi tolgo il mio  amato pigiama,più grande di tre taglie,e lo sistemo sul letto,infilo i jeans,sono un po' stretti ma salgono,meglio.Anne sta cercando una maglia,quando la trova e lancia.È una semplice maglia nera,con scritto "I'M A QUEEN"rido per la sua ovvia scelta,metto le mie all-star ovviamente nere e mi guardo allo specchio.
"Sei bellissima Jess"una piccola figura,con una voce roca e ancora assonnata entra nella mia stanza.
"Grazie Rosy"sorrido e le vado incontro per abbracciarla,ricambia e sorride

"Ci sono anche io qui"ora è Anne a parlare,quando mi giro ha una faccia imbronciata e davvero buffa.
"Vieni qui"dice Rosy,e lei non se lo fa ripetere due volta che è già nelle nostre braccia.stiamo così per un bel po',ed alla fine ci stacchiamo.
"Su Anne vai a vestirti"le dico e lei corre in camera sua.
"Rosy tra poco arriva la baby-sitter per portarti a scuola ,quindi va a vestirti anche tu"sorride e obbedisce.
Vado in bagno,mi spazzolo i capelli e decido di farmi una treccia al lato,poi metto la matita nera e mascara come mio solito e sono pronta.sorrido.
oggi sembro carina.approvabile.
...
Siamo fuori il bar ad aspettare questi sconosciuti ragazzi.Anne alla fine si è vestita quasi come me.un jeans quasi tutto strappato,una maglia bianca e nera a striscia con le sue vans.E davvero bellissima,quanto vorrei essere lei...
"Quando arrivano!mi sto facendo le palle"sbuffo
"Eccoli!"indica due ragazzi.

Uno  è biondo,ed ha due occhi azzurri,come il mare.
L'altro invece è moro,ed ha anche lui degli occhi celesti.come il cielo.
Sono davvero belli.
"Tu occupati del biondo"mi sussurra Anne ridendo
Si avvicino e sorridono.
"Hey Ragazzi"sorridiamo
Parla il biondo,"io sono Niall,mentre lui è Louis"sorride.mi piace il suo sorriso.
"Io sono Jessy,piacere"rispondo sorridendo
"Voi sapete chi sono"risponde Anne ridendo
"Certo,entriamo?"domanda Louis impaziente,e tutti annuiamo.

Questo bar non è tanto male,da come viene descritto.Le pareti sono tutte di un colore tra il giallo e l'arancione,ci sono tutti tavoli sparsi per la sala e alla fine c'è un lungo bancone con degli sgabelli.semplice,come me.Non è tanto affollato.perfetto.

Ci sediamo tutti e quattro in un tavolino e aspettiamo che prendano i nostri ordini.Anne sta parlando con Louis di affari che non mi riguardano,mentre Niall mi guarda.
"Niall,perché mi guardi?"abbasso lo sguardo,imbarazzata.
"Sei bella"sorride
"Grazie,anche tu"arrossisco
anche tu?che cazzo di risposta è?che stupida.
Niall cerca di parlare,ma viene interrotto da urla,molto forti.
Merda.
Conosco questa voce.
Mi alzo di scatto,lasciando tutti perplessi.
mi precipito alla porta,ma mi blocco sui miei passi.
"Harry.."sussurro
...
Spazio autrice:
Heeeeeeyyyy!!!
Cosa succederà secondo voi?e cosa avrà combinato Harry?
Scusate per l'attesa,spero che il capitolo vi piaccia.
Scusate gli eventuali errori,
Vi voglio bene💕
-Tonia💁

Un Nuovo Inizio |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora