12 capitolo

57 4 3
                                    

IMPORTANTE 🌹
LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE,GRAZIE.

•••
"Mi raccomando,ragazzi per la settimana prossima voglio una ricerca sulla seconda guerra mondiale,dove ci deve star scritto tutto,non accetto ritardi o scuse,quest'anno sarò più severa del solito"dice la professoressa Kelly e la sua voce da oca starnazzante.
Odio la storia e lei.

Perché la storia deve essere così complicata?non si dovrebbe basare sul passato,ma bensì sul presente e  la professoressa dovrebbe capire che ci sono cose più importati di sta merda di 2 guerra mondiale.

La campanella inizia a suonare,indicando la fine delle strazianti lezioni e il ritorno alle proprie case.

Inizio a sistemare le mie cose nella borsa e mi avvio alla porta.
Arrivata al cancello della scuola,vedo Anne,parlare con un gruppetto di ragazze e decido di raggiungerla,non la vedo da mesi.
"Ragazze,allora a stasera?"sorride una bionda domandando al gruppetto e
Tutte annuiscono,ma Anne inizia ad urlare il mio nome interrottamente per poi corrermi incontro.
"Jessyy,Jessy.Jessy!!!mi salta addosso stringendomi in un modo che non aveva mai fatto,un abbraccio che ti fa sentire importante.un abbraccia che durerebbe anche tutta la vita se solo potesse.
"Mi sei mancata tanto"dico tra i suoi capelli profumati
"Anche tu,come stai?"continua a stringermi e diventa difficile respirare
"Ok-ay Anne non res-piro"rido affannatamente(?)
"Oh cazzo!"si stacca immediatamente
"Scusa scusa"
"Non fa niente"rido
"Allora come stai?"si passa una mano tra i sui capelli ricci e lunghi..come la invidio è così bella e sorridente
"Come sempre,e tu?"
"Il tuo 'come sempre' equivale a uno 'non sto bene' lo so"sorrido pensando che solo lei può capirmi davvero,solo lei può capire come sto e cosa mi vabbene o meno.
le voglio tanto bene.
"Ti voglio bene"
"Anche io,vieni che ti presento le altre"sorride dandomi un bacio sulla guancia e prendermi per mano
"Hey Raga,lei è Jessy,la mia migliore amica"sorride
"Lo avevamo capito da come urlavi il suo nome"ride,è la stessa ragazza che stava parlando prima
"Dettagli,Marta"ecco come si chiama
"Jess loro sono Charlotte"una ragazza molto altra dai capelli blu,non molto lunghi e vari tatuaggi"Lisa e Liana"due gemelle,per essere gemelle sono diverse ma entrambe molto carine"Marty"ha degli occhi di un azzurro intenso e più nel grigio e dei capelli castani chiari"e in fine Cleo"Cleo ha dei capelli lunghissimi e neri.ADORO.
"Piacere a tutte"sorrido
"Anne!,allora stasera tutte alla festa?,ed ovviamente anche tu Jessy"sorride dolcemente
"Io ci sto mi va di uscire"tutte annuiscono in mio accordo,Mentre Anne mi batte un cinque,che non riesce neanche bene.
"Raga noi andiamo,a stasera"dice Cleo per poi andarsene seguita da Lisa e Liana
Mentre io ed Anne salutiamo le altre con un cenno di capo e andiamo via.
....
SPAZIOOO FOR MEE🌷

SCUSATE,SCUSATE,SCUSATE.

Sapere che vi amo.no?
In questo periodo sono successe tante cose,mi dispiace tanto di non aver aggiornato ed essere sparita.
VI PROMETTO CHE AGGIORNERÓ IL PIÙ POSSIBILE.
Vi voglio tanto bene👑
Spero che il capitolo vi piaccia,e come sempre all the love x.
-commentate mi raccomando🌸

Un Nuovo Inizio |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora