'Il dolore rende forti.'
~
Sono le sette di mattina e io sono già sveglia.Zayn passerà tra due ore,quindi ho tutto il tempo di prepararmi pscicologicamente.Poso la tazza di caffè che stavo bevendo e decido di farmi una doccia.Arrivo in bagno,mi disfo dell'intimo e mi butto sotto l'acqua bollente che rilassa subito i miei nervi.
Amo l'acqua e il modo in cui riesce a rilassarmi.
Esco dalla doccia e decido di svegliare Anne,dato che è la solita ritardataria.
Prendo la rincorsa e mi lancio versione sacco di patate sul suo corpo.povera amore mio.Rosy invece è già da Mrs.Green e Mr.Cook,la sono venuti a prendere ieri mentre dormiva.
"Jess ma sei uscita di testa o cosa?!" Urla
"Sto benissimo"per modo di dire"ora svegliati che tra poco arriva Zayn"
Spalanca gli occhi.dovrà conoscerlo.
"Zayn!Zayn Malik!"
"Si proprio lui,come fai a conoscerlo?"
"Sono andata ad una festa con Niall Horan e ha provato a baciarmi"
Benissimo.
"Vabbene,ora vado a vestirmi"
Sto cambiando idea..non voglio andarci..
Spalanco le porte del l'armadio e trovo un vestito,non molto aderente ma tutto nero,lo indosso e non mi sta male,ma poi cosa cazzo me ne fotte?insieme al vestito metto le mie all-star nere,non voglio di certo quei tacchi enormi e scomodi.vado in bagno sciolgo i miei lunghi capelli castani,li pettino e poi passo al trucco,non mi faró una maschera,dato che poi scoppierò a piangere.matita e mascara.mi basta e avanza pure. Torno da Anne e vedo che indossa un vestito simile al mio,solo più aderente e poi ha dei tacchi non troppo alti,ma giusti.
Si gira e mi guarda "come stai?"
Ho sempre odiato questa stupida domanda. Sono tutte finzioni.
"Non sono pronta..non mi piacciono i funerali"
"Lo so,ma ricordati che quando sarai davanti a quella bara,lui sarà proprio al tuo fianco,ci sono io con te,andrà bene."
Dopo nemmeno venti minuti,Bussano alla porta.Ed ecco Zayn che fa il suo ingresso..sembra un dio del sesso..
Jessy calma.Metti a bada i tuoi ormoni.
...
Siamo in macchina,e c'è un silenzio frustrante.Zayn mi ha fatto sempre la solita domanda "come stai?" Come dovrei stare? Dovrei saltate e fare una festa?
Anne è seduta dietro,mente io al fianco di Zayn.
...
Siamo arrivati.
Siamo davanti quella chiesa.
Mi tremano le gambe.
Sto per piangere.
Non ci voglio entrare. Nonono.
Scendo dalla macchina e Zayn fa lo stesso prendendo la mia mano,per tranquillizzarmi.Anne invece è al mio fianco,come solito.
Mi blocco davanti all'entrata,i miei piedi sono incollati al piazzale,non si muovono.
"Zayn..non c'e la faccio,non ho la forza di entrare..non vogl.."
"Siete arrivati,finalmente"
Mi interrompe una voce roca e maschile.alzo il mio sguardo e mi ritrovo degli occhi verde smeraldo che fissano la mia figura.ha i capelli ricci e scompigliati,e mi sorride.sta sorridendo a me?è davvero molto bello.i suoi occhi mi stanno ancora fissando e io non riesco a non guardarlo.
"Tu chi sei?" Sono sicura che è la voce di Anne,quindi mi giro e la guardo,cercando di evitare lo sguardo del riccio.
"Io sono Harry,un'amico di Kavin..voi invece siete Jessy"mi indica"e tu saresti Anne,mentre tu ovviamente,sei Zayn,mio cugino"
Come fa a conoscermi? Sono davvero cugini? Wow
"Siete davvero cugini?"sbuco dal nulla
"Si,di secondo grado,ma noi ci riteniamo fratelli" sta volta risponde Zayn guardandomi
Sorrido annuendo
"Harry"mi giro verso di lui"come fai a conoscermi?"
Mi sto innamorando dei suoi occhi.
Jess no no no e no.L'amore fa male.
"Tuo cugino mi parlava sempre di te ed Anne,ma maggiormente di te,mi ha raccontato tutto..eravamo grandi amici.."
"Quindi ti ha detto che.."abbasso la testa
"Si..non dirlo so che fa male" sorride e ricambio
"Jessy sei arrivata.." Mi giro verso la voce familiare,la mia amata zia.mi è mancata.
"Ciao Zia..si da poco,stavo venendo giusto a cercarti"
Mi avvicino a lei,lasciando quel favoloso ragazzo dagli occhi smeraldo,guardarmi.
È davvero affascinante.Ma io saró più stronza di lui.
...
Spazio autrice:
Buonsalveeeeeee.
Ho aggiornato presto,non c'è la facevo più,volevo sapere la vostra reazione.Spero che questo capitolo vi piaccia,è arrivato il nostro ricciolino preferito eheheheh.
Scusate gli errori,vi amo
Ah,dimenticavo, buon ferragosto in anticipo.divertitevi😎
All the love x.
-Tonia💁
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |H.S.|
FanfictionSono Jessy,Vivo a Londra,una madre in prigione,un padre alcolizzato. Mi ritrovo sola con mia sorella di 3 anni,Rosy. Ho una migliore amica,Anne,lei mi ha tolto dalle grinfie della strada e mi ha portato con lei,insieme a mia sorella per una nuova vi...