Harry sta piangendo.Come tutte le persone qui presenti,compresa me.
Questa vita fa male.mi ha portato via mio padre,mia madre,insieme ad una famiglia mai esistita.
Ritorno alla realtà troppo presto,sentendo le ultime parole del prete.
"Riposa in pace,Amen"
A quelle parole mi lancio andare nelle braccia di Harry,mentre mi stringe forte a se cercando di calmarmi,cosa del tutto inutile."Jes andiamo via..vieni"dice una voce molto roca,sospetto sia per il pianto.mi prende la mano e ci incamminiamo fuori da quella chiesa.non entrerò mai più,a meno che non debba sposarmi.Anche se non credo succederà mai.
Mi stringo ancora a quella figura sconosciuta.mi sento al sicuro,è come se mi proteggesse,un principe azzurro.mio cugino mi faceva sentire così.
"Jess"alzo lo sguardo e incontro,degli occhi verdi,ma questo..è Harry.cazzo.
"Harry"
"Ora va meglio?"dice accarezzandomi la guancia,con una delicatezza unica
"Emh..si credo..tu?"non smetto di guardare i suoi occhi,è come se fossi ipnotizzata
"Meglio"si limita a dire
Non rispondo,distolgo lo sguardo,e mi limito a guardare il cielo.
Questo silenzio e troppo frustante,odioso.
"Harry..di dove sei?"
"Sono di Londra"
"Anche io,e cosa ci fai qui?a New York?"
"Sono venuto per il funerale,la mia famiglia mi ha obbligato,non c'è la facevo a venire,è stato un fratello per me,mi ha aiutato con le cazzate che facevo,ed io non ho potuto fare niente per frenare quella cazzo di macchina,fottuta macchina,era il mio migliore amico..e ora è andato via..per sempre"gli scende una lacrime e io non ci penso due volte e gliela asciugo
"Pensa che non è andato via,ha solo iniziato una nuova vita lì sù"indico il celo"ed è sempre al tuo fianco"ripeto le parole di Anne,sono state davvero utili,spero anche per lui.
Sorride"hai ragione"
Ricambio il sorriso e mi accoccolo sul suo petto,mentre lui mi mette le mani sui fianchi e mi attira a se
"Sai una cosa?"parla all'improvviso
"Cosa?"alzo la testa per poterlo guardare negli occhi
"Kavin mi parlava di te,di come eri dolce,del tuo sorriso,del modo in cui ti arrabbiavi per attirare l'attenzione,del modo in cui intrecciavi i tuoi capelli,del modo in cui quando eri triste ti stringevi al tuo petto cose se qualcuno ti stesse abbracciando,del modo in cui ridevi,del modo in cui scherzavi,del modo in cui i tuoi occhi si rattristavano per un rifiuto,del tuo odio per te stessa"fa una pausa guardandomi negli occhi"del modo in cui passavi ore ed ore a piangere,del modo in cui abbracci,del modo in cui ti tagliati,del modo in cui lasciavi che qualcuno ti offendesse,del modo in cui mettevi le altre persone prima di te stessa,del moto in cui volevi distruggere lo specchio e il tuo riflesso,del modo in cui nascondevi i tuoi occhi spenti con un pó di trucco,del modo in cui piangevi,e del modo in cui quando ti innamori dai te stessa a quella persona."
Lentamente avvicina il suo viso al mio,e preme le sue labbra sulle mie.
...
Spazio autrice:
Buonsalveeeee people.
Lo so sono crudele(😏),sapete che vi amo tanto,spero che questo capitolo vi piaccia,commentate facendomi sapere cosa ne pensate.
Buona giornata a tutte/i💕
All the love x.
Vi ringrazio per tutti i visualizzati,grazie davvero,sono felice che la storia vi stai piacendo💗
-Tonia💁
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio |H.S.|
FanfictionSono Jessy,Vivo a Londra,una madre in prigione,un padre alcolizzato. Mi ritrovo sola con mia sorella di 3 anni,Rosy. Ho una migliore amica,Anne,lei mi ha tolto dalle grinfie della strada e mi ha portato con lei,insieme a mia sorella per una nuova vi...