Attimi eterni

503 52 2
                                    

Pov's Scorpius
-Sento odore di fiori...odore di rose.
Alla mia affermazione tutti si girarono verso di me , e poi verso Weasley .
Cavolo ho detto rose mica odore della Weasley pensai
"Ma sai almeno di che odore sa weasley?" Mi suggerì una voce nella mia testa , rimasi un po' scosso perchè non ci avevo mai fatto caso.
Ma il mio orgoglio era troppo forte :
-Ehi! Ho detto che sento odore di rose , mica ho detto che sento odore della rossa.
Dopo questa tutti si girarono e continuarono a sentire la lezione.
Andai via, nel dormitorio dato che avevo un'ora buca e pensai a tutto quello che era successo in due giorni e i miei pensieri pararono sulla Weasley, diciamo che stranamente non le rispondevo molto male , forse mi era venuta qualche malattia,"o qualcos'altro?" Stupida vocina , beh diciamocelo Weasley era migliorata dall'anno prima , era in un certo senso diversa sia di forme e avevo notato un piccolo dettaglio: la lunghezza della gonna era cambiata in meglio
"Muori salame" -okay va bene la vocina era cambiata nella voce della rossa che mi urlava , non bastava quando ci incrociavamo adesso pure nella mia testa, che diamine mi sta facendo Weasley? Sicuramente era un malocchio.
Pov's Louis
Avevo saltato l'ora di pozioni , già non volevo urlare all'intera classe che sentivo odore di miele e di bagnoschiuma alla camomilla, non potevo urlare ai quattro venti "mi piace Sofia" quella ragazza dagli occhi cielo e i capelli morbidi come la seta, quella bellissima corvonero.
Pov's Lysander
Dopo i Grifondoro e i Serpeverde siamo andati noi a lezione di pozioni, io avevo sentito odore di qualcosa di famigliare, che conoscevo da tanto tempo, ma allo stesso tempo non aveva un'odore concreto, era un'odore che ti stroncava e che ti riempiva di gioia.
Pov's Lorcan
Sentivo odore di Lavanda , quell'odore mi arrivava al cervello e mi intossicava , non smettevo di respirare quella pozione mi piaceva troppo, insomma io adoravo l'odore di Camilla una ragazza del nostro stesso anno però Grifondoro,adoravo i suoi ricci e i suoi occhi così strani mi ci potevo perdere, castani ma con il contorno verde , adoro il suo umorismo e la sua maniera di ridere e di essere così socievole.
Pov's Scorpius
Dopo le mie riflessioni mi addormentai un po' , spiegatemi perchè ho sognato la Rossa.
Ero ancora un po' frastornato quando andai a sbattere a qualcuno facendogli cadere i libri a terra:
-Scusa mi dispiace.- raccolsi un paio di libri e mentre mi rialzavo i miei occhi si fermarono su di lei aveva gli occhi aperti e azzurri il color roseo delle guance e i capelli rossi, Rose Weasley .
-Scusami Weasley.
-Niente Malfoy, capita.
No, non ci credo non mi ha risposto male di solito finiamo con urlare insulti(prima lei) bacchetta in mano (sua) risata (mia), giornata da scrivere sul calendario.
Rimanemmo a fissarci per minuti che sembrarono eterni fin quando lei si rialzò
E disse:
-ti avverto non mi sarei mai sognata di abbassarmi a certi livelli.-okay va bene cancelliamo dal calendario tutto.
-ma...mi serve un favore.
Riscriviamo di nuovo sul calendario.

Odio Amore ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora