pov's Rose
Già avevo passato del tempo con Malfoy e mi ero trovata bene , ma io non voglio essere come le altre ragazze , per lui sarei solo un gioco, un giocattolo, come tutte le altre ragazze che ha avuto, io non vorrei essere mai una delle tante , perchè io non voglio essere come quelle ragazze che gli vanno dietro e gli sbavano contro ,io sono Rose Minerva Wealsey figlia di Hermione Granger e Ron Weasley e per la precisione mio padre non sarebbe mai molto fiero di me se io mi mettessi con Malfoy...MA CHE DIAMINE STO DICENDO! Io non vorrei mai stare con Malfoy e se pure gli piaccio non mi importerebbe più di tanto...o almeno credo, oh...Merlino , mi scoppia letteralmente la testa .
Sono sicura che tra un po' la mia testa partirà come i fuochi d'artificio dei Tiri Vispi Weasley , perchè non riesco a capire? Diamine ci siamo odiati per sei lunghissimi anni e adesso trovo che passare del tempo con lui sia molto piacevole, già è stato bello passare del tempo con lui , ma questo non mi smuove da ciò che penso in principio...Io non sarò il giocattolo di nessuno figuriamoci di Malfoy.
Potrei scordarmi tutto di quel pomeriggio nella stanza delle necessità , ma ammetto che la sensazione mentre gli davo quel piccolo bacio sulla guancia non la dimenticherò per un bel po' , Malfoy era quel che era , sempre sulla bocca di tutti per le sue grandi conquiste , si dice sia riuscito a stare con sei ragazze contemporaneamente l'anno prima e le ha lasciate tutte quante insieme nella sala grande beh... questo è quello che i babbani chiamano esemplare di stronzo ...
<uno stronzo carino> mi suggerì una voce nella mia testa>.okay... Si , Scorpius Malfoy è carino come ragazzo , ma è scorbutico , si crede il centro del mondo ed è uno snob di prima categoria , però ha degli occhi...sono grigi ma hanno dei riflessi azzurri , li trovo alquanto incantevoli , insomma Scorpius Malfoy è carino , ma se dico che è carino non vuol dire che voglio essere uno dei suoi tanti giocattoli , su questo avete la mia parola.
Pov's Dominique
Nell'amortentia avevo sentito odore di casa e di Tiri Vispi e so anche il perchè...-Flashback-
Era un sabato di maggio , e come ogni sabato nostra cugina Roxanne aveva preparato una festa , ci andai con Rose e Alice , arrivate alla festa incontrammo tutti i nostri amici e parenti , solo James non si vedeva, decisi di andarlo a cercare e lo trovai mezzo ubriaco su un divanetto della sala comune...
-Jamie ... Oddio come ti sei ridotto?
-Ehi Domi...-mentre parlava il suo alito non era molto gradevole
-Jamie ma quanto hai bevuto? Ti sei scolato un litro di whisky incendiario ?
-veramente un litro e mezzo.-mi rispose lui con un sorriso sornione
-Dai , vieni ti aiuto ad andare nella tua stanza.
Con un po' di sforzo lo trascinai fino alla sua stanza lo accompagnai fino al suo letto...
-Grazie Domi
-Figurati Jamie , se non ci si aiuta fra cugini.
-già...cugini
-Cos'hai?.-non mi rispose e non mi importava nemmeno , in quel momento pensavo solamente che James fosse solo un grande baciatore, passarono minuti che a me sembrarono quasi ore , e poi cominciai a riutilizzare il cervello...Eravamo cugini, non potevamo , mi staccai da lui e corsi fuori dalla sua stanza, prima di chiudere la porta guardai un'ultima volta dentro , James era talmente ubriaco che appena si poggiò sul letto si addormentò, e io ritornai alla festa come se niente fosse mai successo.
-FINE FLASHBACK-
Da quel giorno sono passati ormai mesi, e nonostante tutto io mi ricordo ancora la sensazione che provai durante quel bacio, era stato bellissimo lo ammetto , ma eravamo pur sempre cugini, dopo quello che era successo io e James siamo rimasti gli stessi , anche se prima eravamo molto più inseparabili di adesso , non faccio altro che ripetermi da mesi che James era ubriaco e quindi non si potrebbe mai ricordare di quel bacio ma avvolte penso che invece se lo ricorda e l'angoscia mi assale , mentre riflettevo e camminavo nello stesso momento incontrai niente meno che James...
-Ehi Domi
-Ciao James
-Come va? L'ultimo anno procede bene?
-l'ultimo anno procede benissimo , senza preoccupazioni o cose del genere.-mentì dato che la mia preoccupazione la sto vivendo da maggio e da quel bacio.-a te invece, come và?-gli chiesi
-oh...insomma va bene , aiuto la Mcgranitt e sto bene insomma, anche se mi manca una persona...
-Tipo?.-chiesi scettica
-Di lei ero quasi innamorato , ma adesso... Non è più come prima.
-Si, okay adesso devo andare.Ciao.
Me ne andai da lì senza aspettare nessuna risposta, ero arrabbiata , chissà di quale sgualdrina stava parlando, lo ammetto sono gelosa , da quel bacio non capisco più niente il mio mondo è stato scombussolato.Pov's Rose
<Ritardo , un ritardo apocalitico, la lezione di erbologia sarà iniziata da almeno dieci minuti> continuavo a dirmi, iniziai a correre verso le serre , quando sulla strada verso le serre c'era lui , fiero nella sua veste da serpeverde...
-Weasley
-Malfoy
-Per caso hai bisogno di un'altra ripetizone?
-Penso di no
-sicura?
-certo che sono sicura
-Okay, allora parliamo di quel bacio che hai lasciato sulla mia guancia
-Malfoy non so se quello che penso sia giusto , ma se è così scendi dal piedistallo era solo un bacio sulla guancia e io non voglio essere un giocattolo
-un giocattolo?
-si un giocattolo, non voglio essere il giocattolo di nessuno figuriamoci il tuo
-Wealsey , ma tu credi a tutte quelle cavolate che dice la gente su di me?
-Si...se permetti ci credo
-Se fossi in te io non lo farei
-Perchè non dovrei farlo , insomma sei un Malfoy
-Cosa centra questo!?-okay credo che dirgli indirettamente che la sua famiglia non è una delle migliori non sia stata una cosa bella.
-Senti Malfoy ...era solo un bacio sulla guancia, e io non voglio avere niente a che fare con te.-mentì sia a lui che a me stessa
-bene perchè neanche io voglio .
Non gli risposi, lo oltrepassai e andai verso le serre , infondo non avevo nient'altro da dirgli.
Pov's Albus
Questa volta ero deciso ...avrei detto ad Alice ciò che provavo, ci sarei riuscito , e se non avrebbe voluto ascoltarmi glielo avrei urlato...La stavo cercando per la scuola poi pensai che forse era sotto quel albero alla riva del lago nero...
Era lì infatti , intenta a guardare il vuoto...
-Alice...
-Al , vai via
-No non me ne vado
-Se è così me ne vado io
Si alzò , fece per andarsene ma io le presi il polso , cercò di divincolarsi, ma non la feci scappare , questa volta doveva ascoltarmi...
-Ali tu adesso mi ascolti
-E se non volessi
-Te lo urlerei
-okay va bene , sentiamo cos'hai da dire
-Quello che hai visto qualche giorno fa...
-Senti Al non voglio parlare delle tue conquiste-si divincolò dalla mia stretta e cominciò a marciare a passo veloce , così feci quello che mi ero ripromesso , glielo urlai...
-VUOI CAPIRE CHE IO TI AMO DANNAZIONE
Si voltò mi guardò negli occhi...
-Tu cosa?
-Io ti amo , amo il tuo modo di ridere , amo il tuo modo di camminare , amo il tuo modo di sorridere , amo il tuo essere sempre allegra, amo il modo in cui ti arrotoli al dito una ciocca cdi capelli durante l'ora di storia della magia, amo te
-Allora devi sapere una cosa Al...
-Dimmi.-dissi titubante com la paura che lei non ricambiasse
-Ti amo anch'io, ti amo dalla prima volta che mi hai detto ciao, amo il tuo modo di esserci sempre per tutti , amo il tuo modo di giocare a quidditch , amo io tuo essere sempre disponibile per i parenti, amo il tuo essere sempre vivace , amo come quasi ti addormenti nell'ora di storia della magia ,amo...-non volevo sentire nient'altro , mi bastava,
Dopo tanti anni feci quello che avevo sempre voluto fare, la baciai , inutile dire che è stato il bacio più bello della mia vita.-LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE SOPRATTUTTO TU MARTINA-
**********************************************************************************
-ANGOLO AUTRICE-
Ehiiii, dopo tanto tempo sono tornata, dovete sapere che per tutto questo mese non ho aperto neanche una volta wattpad e dovete scusarmi, sono molto impegnata con la scuola dato che quest'anno ho gli esami, e l'unica cosa che potete fare e sopportarmi, una mia amica che non sentivo da tanto mi ha risvegliato dalla mia pausa verso wattpad e gli dico grazie, GRAZIE MARTI!
Con la speranza che non mi avete abbandonato .
MeStessa
STAI LEGGENDO
Odio Amore ad Hogwarts
أدب الهواةL'odio che diventerà amore con il tempo , lui e lei due cose così diverse , due cose che insieme secondo le loro famiglie non andavano bene. ma loro sconfiggeranno tutto sia i pettegolezzi che le loro famiglie. rose e scorpius