Pov's Alice
Tutto in quel momento sembrava perfetto.
Albus era lì davanti a me , l'amico di una vita , ci conoscevamo da anni , e da anni io ero follemente innamorata di lui mi ero subita le sue fidanzate , i suoi baci con altre galline nel corridoio e io rimanevo spiazzata , avvolte mi chiedevo "perchè proprio di lui? Una persona che non mi calcola minimamente" e pensare che proprio 5 minuti fa lui stesso mi ha detto di amarmi da anni , non potevo stare meglio , ero un misto di emozioni , i babbani dicono "ho le farfalle nello stomaco " io direi " che mi sentivo avvincini nella testa e folletti della cornovaglia nella pancia" , da quanto sognavo quel momento , avevo un sorriso ebete sulle faccia , quando mi staccai da lui sorridevo e anche lui , ci guardavamo ma non parlavamo , era decisamente il momento più bello in diciassette anni di vita.
Pov's Louis
Entrai in sala grande mezzo frastornata , posso dire che una guancia è fredda e l'altra no perchè la splendida Corvonero solo un giorno fa mi ha lasciato un piccolo e innocente bacio sulla guancia.
Quando poi il mio sguardo cadde su un minuto ragazzo molto abbronzato seduto sullo sgabello col cappello parlante in testa davanti al tavolo dei professori , pensai "si sarà trasferito , chissà da quale scuola viene"
Mentre formulavo queste frasi Frank si sedette al mio fianco al tavolo dei Grifondoro ,
Frank:
-Chi è quel ragazzo?
-Boh ...non so forse si è trasferito.
Il cappello proclamò:Corvonero.
Tutti i ragazzi seduti si girarono a guardare quel ragazzo che andava verso il tavolo dei Corvonero.
Pov's Camilla
Anch'io seduta al tavolo dei Grifondoro guardai quel ragazzo che si siede a al tavolo dei Corvonero, dovevo conoscerlo , esprimeva così tanta fiducia , già lo so, l'ho visto solamente camminare ma è questo il bello di me, mi piace socializzare, il ragazzo si sedette giusto davanti a mia cugina persa in Tosca sa cosa che non lo cagò neanche di striscio "Ma per Godric "pensai "come fa? Sembra tanto un bravo ragazzo"
Mi avvicinai al tavolo dei Corvonero , e come mio solito urlai "SOFIAAAAAAA" in modo che si spaventasse , lei saltò su se stessa e mi guardò con sguardo truce .
-Ti odio , perchè devi sempre fare così?-mi chiese lei
-Perchè ti Amo mia Giulietta.-la presi in giro, notai che il ragazzo sorrise alla mia battuta , mi sta sempre più simpatico.
Mi sedetti affianco a Sofia , e notai Lorcan dall'altra parte del tavolo che mi fissava " beh ... Per Salazar almeno oggi potevo risparmiarmi figuracce ...infondo adesso conosce la Camilla pazzoide ."
Rivolsi lo sguardo a quel ragazzo davanti a me, era esile aveva dei lineamenti quasi femminili.
-Piacere Camilla .- Gli dissi sorridendogli
-Piacere mio , Alessio .
-Non dirmelo , italiano?
-Dalla nascita
-Anch'io Sono italiana, a anche codesta persona al mio fianco.-Sofia si risvegliò dal suo stato di trans.
-Si...Anch'io sono italiana.-disse lei
-Magico, mi sono appena trasferito da Boscobolla , devo fare il sesto anno. .-Disse Alessio regalandoci un sorriso.
Sofia finalmente si sblocca ,
-Se vuoi ti accompagno nella nostra sala comune...-gli disse
-Sarebbe un vero piacere .-rispose lui
-Dai allora andiamo , Camy vuoi venire anche tu?
-Si vengo anch'io.
Mi alzai dalla panca dei Corvonero e Lorcan mi fermò.
-Ciao ...Camilla.-Disse quasi balbettando
-Ciao, dimmi tutto.
-mi chiedevo...
-si?
-vuoivenireadhogsmeadconmesabato?
-Cosa? Non ho capito , scusa.
-Vuoi venire ad Hogsmead con me sabato?
-Sarebbe bellissimo-dissi rivolgendogli un sorriso carico di felicità
-beh...fantastico , ci vediamo davanti alla scuola per le 10:00?
-si va benissimo , ora scusa devo andare sennò quei due corvi entrano nella vostra sala comune senza di me e io a quell'infernale corvo non so rispondere.-dissi quasi ridendo, lui sorrise e poi io me ne andai verso i miei amici , "UN MOMENTO ...A SABATO MANCANO SOLO TRE GIORNI".
Alessio: in che anno siete ?
Camilla : settimo, solo che io Grifondoro
Sofia: io sesto ma...come hai capito Corvonero.
Alessio: Vi completate a vicenda come cugine .
Io e Sofia ci guardammo e in coro rispondemmo
-Lo dicono in molti.
Pov's Scorpius
La rossa quella volta mi aveva proprio ferito, già Scorpius Malfoy ferito , non capita mai , di solito io sono sempre pronto per gli insulti della rossa e lei è pronta per i miei insulti , ma quella volta...Aveva usato il mio cognome , per farmi capire quanto ero diverso , perchè si io sono figlio di Mangiamorte e per altre persone la mia vita si basa sui miei genitori e secondo queste persone farò anch'io le scelte che ha fatto mio padre , ma su questo si sbagliano , io non voglio essere come mio padre io voglio deciderlo da solo il mio futuro .
Oramai era arrivato il pomeriggio, decisi di uscire dai sotteranei per fare una piccola passeggiata . In questo momento si staranno allenando i Grifondoro nel campo di Quidditch , quindi anche la rossa sarà presente perchè diciamo che come portiere è brava.
Quando arrivai al campo i Grifondoro stavano uscendo così decisi di fare un piccolo giro sulla mia scopa, passai davanti agli spogliatoi e giusto in quel momento la Weasley aprì la porta...
-Weasley! Ma tu sei sempre tra i piedi.
-A quanto vedo anche tu Malfoy.
-Almeno io non sono insopportabile.
-Sei sicuro di questa affermazione , Malfoy?
-Si... Problemi?
-Nessuno , ma penso che dovresti rivedere i tuoi comportamenti e poi diresti che si ,sei davvero insopportabile.
-Mai quanto te Wealey.-Mentre litigavamo ci avvicinavamo sempre di più ormai eravamo o a dieci centimetri di distanza .
-Tu sei il doppio più insopportabile di me-Disse lei
-Allora lo ammetti che un po' sei insopportabile
-ma...
-Non ci credo ti ho lasciato senza parole .
-Credici ,Malfoy.
-Rose-insopportabilmente-Wealsey si ci credo.
-Piantala Malfoy.
-Cosa dovrei piantare , Mandragole?
A questa affermazione anche se era contro di lei rise . E per un attimo quel sorriso mi sembrava così vero e puro al quanto bellissimo.
-Beh ...Malfoy , ora è meglio che io vada .
-Si...-la Weasley se ne andò e io feci quel giro sulla scopa abbastanza frastornato.
Pov's Frank"Bah...secondo me quel nuovo ragazzo dei Corvonero è proprio carino"
-Leggete l'angolo autrice è importantissimo , parlo di Alessio e di alcuni personaggi da me inventati-
**********************************************************************************
-ANGOLO AUTRICE-
Ehi ! Sono tornata, felicemente tornata , prima ringrazio e saluto mia cugina e poi vi dico che il nostro nuovo individuo sarà molto importante , so che i capitoli con i personaggi da me Inventati non vi piacciono più di tanto , ma questi tre personaggi saranno importantissimi nel corso della storia ( Camilla, Sofia e Alessio) quindi vi prego leggete e lasciate una belle stellina.MeStessa
STAI LEGGENDO
Odio Amore ad Hogwarts
FanficL'odio che diventerà amore con il tempo , lui e lei due cose così diverse , due cose che insieme secondo le loro famiglie non andavano bene. ma loro sconfiggeranno tutto sia i pettegolezzi che le loro famiglie. rose e scorpius