Capitolo 2

648 48 18
                                    

Sonic: Perché piangi?
Amy: Mi prendi per il culo? No,seriamente, mi stai prendendo in giro? Sto piangendo perché un tale di nome Sonic The Hedgehog, mi ha buttato in secchio di vernice rossa addosso e mi ha derisa davanti a tutti. Guarda, niente di speciale.
Lo guardai con uno sguardo che avrei potuto far spaventare un gatto. Lo odio, lo odio a morte. Ma perché un giorno un camion di letame non cade proprio sulla sua testa?
Sonic: Se ti ha infastidito così tanto, allora ti chiedo scusa.
Amy: Ah, ma allora tu mi stai prendendo seriamente in giro. Cioè, tu credi che con un semplice "scusa", io ti possa perdonare. Eh no, caro: io non sono come le altre, io non mi faccio convincere così facilmente. Mi hai fatto del male per due anni, e adesso pretendi anche che ti perdoni. Sei così...stupido!
E gli tirai uno schiaffo talmente forte che gli feci girare la testa da un lato. Me ne andai, perché ormai non c'era più niente da dirgli: mi ero liberata da un peso enorme che avevo da due anni, e che non potevo più sopportare.

* * *

Era passata una settimana dal mio sfogo con Sonic e, devo dire, che è servito a molto: non mi ha dato più fastidio, avrà sicuramente sparlato di me alle mie spalle, ma poco importa.
Eppure in queste settimana mi sono sentita...osservata e anche Aki lo aveva notato.
Il giorno passava sempre allo stesso modo: scuola, casa, compiti, palestra, doccia e nanna.
Ma questa sensazione c'era anche di notte.
Ne parlammo con i nostri genitori e ci dissero che forse era solo una questione psicologica, perché dopo tanto tempo ad essere stati osservati e derisi, è normale sentirsi di nuovo osservati.

* * *

Io, Roger e Aki stavamo giocando a Briscola e, tra risate estreme, smadonnamenti e imprecazioni contro Dio Cartifero(?) dalla finestra sentimmo dei rumori sospetti, per cui andammo a controllare e con mia grande sorpresa, trovammo Sonic, Sally e alcuni amici di loro due che erano sul MIO ciliegio.
Roger: Signorini, vi prego di andarvene perché questa è proprietà privata.
Io: Roger, non va bene! Ti voglio brutale e maleducato!
Roger: Se lo dice lei...Sentite brutti coglioni, se non ve ne andate entro 4 secondi, prendo un coltello e ve lo ficco tutto su per il culo, poi vi faccio ingoiare la mia merda e non dovete emettere suono. CAPITO? NON DOVETE DIRE "A"!
Io/Aki: Bravo Roger, WOOOOOH!
Roger: Grazie Signorini.
Sally: Senti, tu non sei nessuno per dirci cosa fare o non fare.
Roger: Ma io e le guardie potremmo potremmo mandarvi via al nostro modo...
Arrivarono tutte le guardie armate di pistole, pronte per sparare.
Sonic: Okay, okay! Ce ne andiamo! Ah Amy!
Io: Cosa vuoi?!
Sonic: Sei bellissima quando ridi, fallo anche a scuola.
E saltò giù dall'albero; in lontananza si potevano sentire le grida di Sally che lo sgridava.
Un po' mi dispiace...NO.
Non devo farmi sciogliere così, almeno non da lui.
Però il suo sorriso...PORCA TROTA NO!
Non devo innamorarmi di quell'albanocchio, o rischierò di soffrire e perdere la verginità, cosa che io preferirei perdere al matrimonio.
No, non devo innamorarmi, o rischierò di finire per soffrire. O almeno non devo innamorarmi di lui.
Andai a letto, con milioni di voci che mi ronzavano in testa, ma, dopo pochi secondi, sprofondai nel sonno profondo.

* * *

"Sei bellissima quando sorridi..."
Mi alzai di scatto in un bagno di sudore: perché avevo sognato le parole di Sonic?
Io...io non posso essermi innamorata di lui?
No, no, non posso esserlo.
Lui mi ha sempre preso in giro, perché mai dovrei innamorarmi di lui?
E poi lui è già occupato e non vorrebbe mai una come me...MA CHE VADO A PENSARE! A ME NON PIACE NEANCHE!
Non posso lasciarmi imbrogliare da uno come lui, ha fatto soffrire troppe ragazze, e io non voglio essere un'altra delle tante.
Aki: Amy, è inutile che neghi...ti sei innamorata di Sonic"
Io: Hahahahaha, caro come sei simpatico! E poi come fai a sapere i miei pensieri?
Aki: Abbiamo anche un legame mentale: quello che pensi tu, io posso sentirlo e viceversa. Comunque...Amy, io ti conosco benissimo e so che tu t'innamori anche con un solo sguardo, con un semplice sorriso, con un complimento carino o con un gesto, quindi...non ti permettere di mentire al tuo gemello!
Effettivamente...
Io: Okay...lo ammetto...io...mi sono innamorata di Sonic The Hedgehog...

Ti amo più di qualunque altra cosa || FF SonamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora