Capitolo 3

603 48 5
                                    

E anche oggi incomincia un nuovo giorno di scuola.
Ad essere sincera, sono un po' agitata, sarà per il fatto di Son-...lui.
Aki: Ehy, non essere agitata, finché non lo scopre, va tutto bene!
Io: Sì, però non parlare a voce alta se non vuoi farlo sapere a nessuno.
Aki: Oh, scusa.
E in quel momento lo vidi: lui.
Bello come sempre...Aaah, mi sento una cozza che si bagna solo a vedere una foto di lui.
Dopo essere ritornata nella realtà, vidi che stava venendo verso di me.
"Okay, calma Amy: fai finta di niente, non arrossire, non arrossire, non andare in iperventilazione, non sudare, non guardarlo..."
Sonic: Ciao Amy Rose!
Okay, addio mondo, io vado a fanculo.
Il cuore mi batteva a mille, avevo caldissimo e stavo sudando come non so neanch'io cosa.
Presi per la mano Aki e scappai via con la testa bassa verso la classe.
Aki: Ehm...lo sai che anche se scappi, Sonic viene in classe con noi?
Io: Ma porca mignotta! IL MONDO È CONTRO DI ME!
Proprio in quel momento suonò la campanella ed entrarono Sonic e...Sally.
Santissimo Dio quanto la odio.
Poi, i nostri sguardi si incontrarono: io distolsi subito lo sguardo, non volevo essere ipnotizzata da quei bellissimi occhi verdi.
Intravidi un piccolo sorriso, tipo un ghigno mischiato alla dolcezza.
Prof: Buongiorno ragazzi, oggi...interrogazione di geometria!
Io: Mi offro volontaria!
Prof: Okay Rose, vieni alla lavagna. Oggi interroghiamo anche... Sonic The Hedgehog.
Ma è proprio la sfiga!
"Okay Amy, concentrati solo sui problemi che ti assegnerà il professore, la scuola viene prima di ogni cosa per te..."
Prof: Rose, le ho scritto i dati alla lavagna, adesso devi risolverlo...
Io: Ehm...sì, mi scusi per la distrazione.
In quel momento, mi dimenticai di Sonic e iniziai a risolvere il problema.
Prof: Amy, sei così intelligente! Avete visto ragazzi, lei sì che è una studentessa modello. Prendete esempio da lei!
Arrossì violentemente: non mi piacciono i complimenti troppo...boom!
Prof: Beh, adesso tocca a The Hedgehog.
Sonic: Suggerisci, ti prego.
E iniziò a fissare la lavagna a con il gesso a mezz'aria.
Sbuffai e, sottovoce, iniziai a suggerirgli tutti i procedimenti.
Prof: The Hedgehog! Da quando è diventato intelligente!
Sonic: Ehm...io...Amy Rose mi ha dato ripetizioni! Sì, proprio così.
Prof: Ed è anche generosa! Che brava ragazza...
"Pedofilo di merda..."
Prof: Siccome ho due ore, adesso interrogo tutti.
Sonic: Professore, potrei sedermi accanto a Amy Rose solo per le ore vostre ore. Dovremmo metterci d'accordo per le ripetizioni...
Prof: Okay, ma parlate a bassa voce.
Okay, adesso vado veramente a fanculo.
Aki si alzò e si sedette vicino a Sally e Sonic vicino a me.
Sonic: Adesso non puoi più scappare.
Io: Cosa vuoi?
Sonic: Te.
Io: Tanto non te la dò, non sono una puttana.
Sonic: Io non ho detto che ti voglio scopare, io voglio avere veramente delle ripetizioni.
Io: Spero tu stia scherzando.
Sonic: Mai stato così serio.
Io: Oggi.
Sonic: Uhm?
Io: Oggi. A casa mio. Alle 16:30. Puntuale.
Sonic: Madò grazie!
E mi diede un bacio sulla guancia...
Ciao mondo!
Io: Se non vuoi che cambi idea, non farlo più.

* * *

Ero a casa e stavo aspettando che Sonic arrivasse.
Poi sentii Roger che bussava alla porta.
Roger: Signorina, c'è un certo Sonic The Hedgehog che la aspetta in salotto.
Io: Arrivo Roger!
Mi diedi una controllata per vedere se avevo i capelli a posto, se mi fosse venuto il ciclo e se c'era tutto nella cartella.
Scesi velocemente le scale e vidi che era intento a guardarsi intorno.
Io: Ciao Sonic!
Sonic: Ehy Amy!
Stavo riprendendo fiato quando lui mi mise una mano sulla spalla.
Sonic: Ehy, va...va tutto bene?
Io: Sì, non preoccuparti. Adesso andiamo a sederci.

* * *

Era impressionante: Sonic era stato attento tutto il tempo e aveva svolto da solo tutti i compiti.
Sonic: Ehm...Amy...io mi chiedevo se...ti andrebbe di uscire stasera...
Io: Sta-...Stasera?!
Sonic: Sì.
Io: Okay...

Ti amo più di qualunque altra cosa || FF SonamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora