Capitolo 4

588 46 10
                                    

Io: Eccomi sono pronta!
Roger fece un bel lavoro: mi arricciò un po' i capelli e mi truccò leggermente. Mi fece indossare un maglione turchese con delle borchie sulle spalle e una croce rovesciata come stampa, un leggins con i fiori nero e degli anfibi bianchi.
Sonic: Eehy, sei bellissima piccola!
Io: Non prenderti tanta confidenza, non siamo amici.
Sonic: Allora perché hai accettato di uscire con me?
Io: Per compassione.
Invece no: uscivo perché lo amavo. Ma lui non deve saperlo.
Io: Allora, ciao Roger!

* * *

Sonic: No! Seriamente? Sei riuscita ad incontrare Michael Jackson?!
Io: Sì! Te lo giuro! Ero piccola e, grazie a mia madre, sono riuscita a farmi una foto lui!
Sonic: Aaaah! Come ti invidio!
Io: Guarda, io non me lo ricordavo neanche! Quando mia madre me l'ha detto, io ho iniziato a sclerare come una pazza! Noo! Dovevi vedermi!
Sonic: Immagino!
E iniziò a ridere: oddio la sua risata! Era la più bella del mondo.
"Okay Amy. Ritorna alla realtà! Non puoi continuare a fissarlo! Devi cercare di controllarti!"
Una vocetta stridula, interruppe i miei pensieri e la meravigliosa risata di Sonic.
Xx: Vedo che vi state divertendo!
Ci girammo all'unisono e, davanti a noi, c'era Sally arrabbiata.
Sonic: Sally, non è come pensi...
Sally: Che cazzo ci facevi con questa puttanella?
Sonic: Non parlarle in questo modo! Lei è la persona più pura del mondo!
Io: E poi, io, almeno non ho fatti sesso con quasi tutti della scuola!
Sally: Ma come ti permetti!
E mi diede uno schiaffo. Poi un altro. Poi un altro ancora.
Fino a che non caddi a terra.
Guardavo Sonic, nella speranza che mi aiutasse. E invece no, stette lì, a guardarmi impaurito.
Intanto Sally iniziò a darmi calci, pugni e schiaffi senza fermarsi. Riuscì a vedere Sonic che cercava di fermare Sally, ma con scarsi risultati.
Poi...il buio.

Spazio Autrice...
Scusate se il capitolo è corto, ma non avevo molte idee.
Ciriciao gente!

Ti amo più di qualunque altra cosa || FF SonamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora