Sorry I can't get through

668 41 0
                                    

"Si, si. Ho capito, okay. Va bene, ciao" disse Jade Thirlwall chiudendo il telefono. "Che stress, eh?" le disse Jesy Nelson, porgendole una tazza di caffè "Altroché!" esclamò Jade. Jesy e Jade erano coinquiline e quest'ultima era sempre indaffarata a causa del lavoro. Era la segretaria del capo dell'azienda in cui lavorava. Lui si chiamava Andy ed era molto esigente. "Cerco di chiamare a Perrie" disse Jade rivolgendosi alla coinquilina "O almeno, ci provo" Perrie, amica di Jade, non rispondeva mai al telefono. Era una ventiduenne che voleva vivere a pieno la sua vita da giovane e per questo o dormiva perché faceva le ore piccole o perché era ad una festa o perché se la stava spassando con qualche ragazzo. Dall'altra parte del capo del telefono una voce disse "Questa è la segreteria telefonica di Perrie Edwards, sto facendo altro. Lasciami il tuo numero e ti telefonerò al più presto" "Hey, Perrie. Sono Jade, non ci sentiamo da tanto, che ne dici se andiamo a prenderci un caffè assieme domani pomeriggio? Chiamami al più presto, ciao" registrò Jade e poi mise giù il telefono " Come sempre Mrs. Edwards non è raggiungibile, no?" la incalzò Jesy "Cerca solo di vivere la sua vita" disse Jade con una vocina acuta, imitando la solita frase di Perrie. Le due scoppiarono a ridere.

Irreplaceable || Jerrie ThirlwardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora