Quando Jade aprì la porta di casa sua trovò seduti sul divano Jesy e Jake "Hey Jess. Ciao Jake" li salutò Jade sorridendo. Questa volta il ragazzo indossava una maglietta a maniche corte bianca con scritte strane, dei pantaloni neri e delle scarpe anch'esse nere. Jesy invece era vestita con dei leggins bianchi e una maglietta azzurra attillata. "Hey Jeed. Stasera Jake mangia da noi. Okay?" chiese Jesy cercando l'approvazione della ragazza "Va benissimo. Che hai fatto da mangiare?" le domandò Jade "Polpettone!" esclamò Jesy "No... Non ancora... Tu sei fissata con questo polpettone!" esclamò esasperata Jade. Jesy rise e poi le disse "Lo so, ma Jake vorrebbe assaggiarlo" "Già, dicono tutti che è così buono" disse Jake "Uff, va bene" sbuffò Jade.
I tre poi si misero a tavola e mangiarono il cibo preparato da Jesy. Jade raccontò a Jesy ciò che aveva fatto quel giorno a lavoro, le raccontò anche del fatto che aveva incontrato Ashton e che aveva mangiato con lui. "Tu invece che hai fatto? Tutto il giorno sul divano immagino" disse Jade, ridendo "Ah-ah no. Sono andata in giro con Jake, ho fatto la spesa, ho pulito tutta la casa e sono andata un po' a casa di Leigh." le raccontò Jesy "Tu invece che lavoro fai, Jake?" chiese Jade al ragazzo "Uh, beh. Io faccio il meccanico... Lo so, non è un lavoro molto redittizio, ma è il migliore che ho trovato" le spiegò Jake. I tre ragazzi finirono poi di mangiare e decisero di vedere un film horror. Quando finì il film Jake se ne tornò a casa e le due ragazze misero il pigiama e andarono a dormire.
L'indomani Jade si svegliò quando Jesy stava ancora dormendo. Fece colazione e indossò un vestitino a fiori, un cappello marrone, una borsa e degli stivaletti anch'essi marroni. Quindi decise di andare a casa di Perrie. Uscì dall'appartamento, prese la macchina e guidò fino a casa di Perrie. Arrivata a destinazione,Jade parcheggiò la macchina e citofonò a casa dell'amica. La sua casa era un villone color panna con una piscina, un garage da due posti, un prato grandissimo e tante, tante stanze. "Chi è?" chiese una voce proveniente dal citofono "Sono io, Pez" rispose Jade. Il cancello trillò e poi si aprì con un suono metallico. Jade percorse tutto il vialetto che portava fino alla porta di casa e poi entrò in essa. Jade trovò una Perrie assonata sul divano, mentre sorseggiava del caffè da una tazza azzurra. Si poteva capire che si era svegliata da poco, molto poco. "Hey Pez, come stai?" chiese Jade sedendosi vicino a lei sul divano "Io benissimo. Tu invece?" chiese a sua volta Perrie dandole un bacio sulla guancia "Beh, io pure. Non vedo l'ora di partire per la vacanza" confessò lei "Uh, non ti preoccupare. Mancano solo due giorni. Ti volevo chiedere... A che ora partiamo?" chiese Perrie "La mattina verso le 9, Pez" rispose Jade "Mh va bene. Senti, io vado a farmi una doccia, ho bisogno di darmi una ripulita" disse la bionda "Certo vai, io ti aspetto qui" rispose Jade. Perrie lasciò la tazza ormai vuota sul tavolino vicino al divano e poi scomparì nel bagno lì accanto. Jade rimase sul divano a trafficare con il suo cellulare. Metteva "mi piace" a tutte le ultime foto che Jesy aveva messo su instagram 'Certo che è proprio una patita dei selfie' pensò Jade. Un paio di minuti dopo, Perrie, con solo un asciugamano che la copriva solo dal petto fino a sopra le cosce, uscì dal bagno. Jade rimase a guardarla, per secondi che sembravano durare un'eternità. 'Che corpo magnifico. Quanto è bella' pensò Jade 'Ma che sto dicendo? È Perrie, non posso essere attratta da lei' "Qualcosa non va Jade?" chiese Perrie, preoccupata per l'amica "No, niente" rispose Jade facendo finta di niente. In quel preciso istante squillò il telefono di Jade. Lei rispose "Si, pronto? Ah, ciao Andy. Si, si, arrivo subito" poi chiuse la telefonata. "Cosa succede Jeed?" chiese Perrie "Devo andare subito a lavoro. C'è una riunione importante a quanto pare." le spiegò Jade "Devo andare. Ciao" salutò Perrie e uscì dalla casa. Poi premette un pulsante e il cancello si aprì. Lei salì in macchina e andò via.
Mentre saliva le scale per arrivare alla sala riunioni Jade pensò continuamente a quello che le era successo poco prima. Ebbene si, Jade era attratta da Perrie e non poco. Quando arrivò nella sala riunioni cercò con lo sguardo il suo capo. Lui le fece un segno con una mano e Jade prese posto sedendosi vicino a lui in prima fila. Quel giorno Andy indossava una cravatta blu a righe e uno smoking blu. I suoi capelli ricci, neri e lunghi erano legati dietro con una coda. Jade dovette subirsi quella noiosissima riunione. Passò tutto il tempo a pensare a Perrie. Quella ragazza le aveva mandato a puttane il cervello. E il bello è che l'aveva vista solo mezza nuda e non era la prima volta. 'Ebbene si' pensò Jade 'Sono innamorata di Perrie Edwards'.
STAI LEGGENDO
Irreplaceable || Jerrie Thirlwards
FanfictionJade, Perrie, Leigh e Jesy partono tutte e quattro per una vacanza fra amiche. Nuovi amori, nuove coppie ecc... In questa vacanza Jade scoprirà cosa prova veramente per Perrie. Ma ci sono tanti problemi da superare...