Am I still not good enough?

451 39 1
                                    

Jade controllò l'ora, erano le 2.45 "Oh cazzo, ragazze devo andare, ho poco tempo per arrivare al bar. Perrie mi starà aspettando" disse Jade "Ciao ragazze, ciao Jess, ciao Leigh, alla prossima" le salutò Jade "Ciao Jade!" dissero in risposta in coro Leigh e Jesy.
Jade prese l'ascensore, arrivo al parcheggio, prese la sua macchina e partì per arrivare da Perrie. Erano le 3 in punto e Jade riuscì ad arrivare in tempo. Perrie era già lì, seduta fuori dal bar ad un tavolino. Jade parcheggiò e raggiunse Perrie "Jeeeeeeed!" gridò Perrie appena la vide "Peeeeeeeeeez!" esclamò in tutta risposta Jade. Le due ragazze si abbracciarono e poi si sedettero al tavolino. "Allora, come stai?" le chiese Perrie " Oh si. Bene. Sono solo stressata dal lavoro, e tu?" le rispose Jade e chiese a sua volta "Bene, diciamo. È che ... Sta succedendo un casino. La mia vita è un casino. Persino io sono un casino. Sono sempre in giro in feste in cui non voglio andare, frequento gente che non mi va di frequentare... Ma forse sono io, forse sono io che non sono abbastanza..." le rispose la bionda, malinconica "Pez, non dire così, sai che ti voglio bene e che per me sei importante. Sei una persona fantastica." la consolò Jade "Aw. Grazie Jeed, è la cosa più dolce che mi abbiano mai detto negli ultimi 3 mesi..." si vedeva che Perrie era triste. Jade se ne accorse e per questo disse "Senti, che ne dici se andiamo a fare una vacanza? Solo io, te, Jesy e Lee, OK?" le propose Jade "Jade, sarebbe una cosa fantastica, grazie, davvero." la ringraziò Perrie "E di cosa? È mio compito farti felice" disse Jade facendole l'occhiolino. Perrie scoppiò in una risata rumorosa. Jade controllò l'ora. Erano le 3.30. "Perrie, devo proprio andare via, scusa, mi aspettano a lavoro. " disse Jade e l'abbracciò "Ciao Jeed, ti voglio bene. Poi ti telefono per metterci d'accordo sulla vacanza" la salutò Perrie, ricambiando l'abbraccio "Contaci" ribatté Jade. Tirò fuori le chiavi della sua macchina, salì sopra e sfrecciò via.

Irreplaceable || Jerrie ThirlwardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora