'Bene, sono le 3.45, il mio capo mi ammazzerà di sicuro.' pensò fra se e se Jade. Parcheggiò la macchina, scese giù da esse ed entrò nel grande edificio davanti a lei. Prese l'ascensore e salì fino all'ultimo piano. Arrivata andò subito nell'ufficio del capo senza bussare "Scusi, capo, scusi tanto per il ritardo è che.." Jade si fermò di colpo alla vista di quello che c'era nell'ufficio, il suo capo si stava baciando con la sua ragazza, che si divisero subito appena videro Jade "Oh scusi, io non volevo, mi dispiace" si scusò Jade "Non fa niente. Signorina Thirlwall, se ne vada nel suo ufficio" le rispose il suo capo Andy, chiaramente arrabbiatissimo. Jade, con il capo chino, e piena di imbarazzo, se ne andò nel suo ufficio. Perché non aveva bussato? 'Sono una stupida, ora mi licenzierà. ' pensò fra se e se la ragazza. Era disperata. Decise comunque di aggiustare delle cose per il capo. Quando finì, verso le 5, ritornò nell'ufficio del capo, questa volta però bussando. Quando la voce di Andy le permise di entrare dentro lei lo fece. "Ehm, capo, ho messo apposto i conti e le carte per quell'affare di cui mi ha parlato un paio di giorni fa" gli disse Jade appoggiando le carte sul tavolo "Si, va bene" le rispose Andy, piuttosto schivo "Mi scusi capo, per prima, intendo, non volevo e..." "Jade, non importa. Lascia stare, non potevi saperlo" disse Andy, senza lasciarla finire di parlare. Ma Jade era più che altro sconvolta da un'altra cosa, il capo le aveva appena dato del 'tu', per la prima volta "Ah, e da oggi in poi diamoci del 'tu', darsi del 'lei' è troppo stancante" le disse Andy. "Okay. Andy" disse Jade "Ah, e se non hai altre cose da fare vai pure a casa, hai la giornata libera." Jade era felicissima, ringraziò Andy, uscì in fretta dall'edificio e se ne andò via.
STAI LEGGENDO
Irreplaceable || Jerrie Thirlwards
FanfictionJade, Perrie, Leigh e Jesy partono tutte e quattro per una vacanza fra amiche. Nuovi amori, nuove coppie ecc... In questa vacanza Jade scoprirà cosa prova veramente per Perrie. Ma ci sono tanti problemi da superare...