Towers

499 37 1
                                    

"Ciao Jade, scusa se rispondo solo ora. A me va bene. Ci vediamo alle 3 da 'Laura's'. A dopo." questo era il messaggio che Perrie aveva lasciato in segreteria a Jade, che aveva ricevuto la mattina appena sveglia. Dalla voce si poteva intuire che Perrie era ubriaca, e tanto. "Hey Jeed, avevo intenzione di invitare Lee per pranzo, ti va bene?" chiese Jesy alla coinquilina "Certo, non la vedo da tanto" rispose Jade. Jesy, Perrie, Leigh e Jade erano molto amiche, ma poi si sono distaccate. Jade e Jesy sono rimaste unite e sono riuscire a vivere assieme. Leigh invece abita con il suo fidanzato Jordan.
Le ore passarono in fretta e arrivò l'ora del pranzo. Leigh venne dalle due ragazze per mangiare con loro. "Hey Poopey" disse Leigh abbracciando Jade "Ciao Jess" salutò Jesy e le diede un grosso bacio sulla guancia. Le tre ragazze si sedettero e pranzarono "Allora... Leigh.. Che ci racconti?" chiese Jesy a Leigh-Anne "Beh, allora... La relazione con Jordan va a gonfie vele, è un ragazzo dolcissimo. Ho trovato anche io lavoro, ora faccio da modella a una grande marca di moda" rispose lei "Leigh! È una cosa fantastica, complimenti!" dissero in coro Jesy e Jade "Aw, grazie ragazze. È bello rivedervi dopo così tanto tempo!" esclamò Lee "Eravamo distanti come se fossimo in delle torri!" disse Jade e rise. Risero tutte e tre in realtà. È vero, erano come rinchiuse in delle torri, così distanti, ma così unite, nonostante tutto.

Irreplaceable || Jerrie ThirlwardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora