Non l'ho mai detto e credo mai lo dirò a qualcuno: sono quasi anoressica .
In poche parole a Milano tutti mi prendevano in giro perché ero un po grassa e ho iniziato a non mangiare più per molto tempo entrando in un'anoressia totale. Dopo aver passato 2 mesi in ospedale per curarmi ho iniziato a mangiare ma molto molto meno, e mangiare un po di più mi fa star malissimo. Non so se mi spiego.
Nel frattempo Riccardo è andato a prendere i panini per gli altri e appena arrivano le ordinazioni iniziano a lanciarsi patatine e bibite.
All'inizio ridevo in disparte, fin quando non mi arriva del milkshake addosso.
Stavo per lanciare la mia bibita ma ci cacciano fuori.
Appena usciamo dal Mc. scoppiamo a ridere. Non ho mai passato una giornata così bella.
《Dove dormi?》mi domanda con gentilezza Riccardo. È troppo gentile: non vuole che mi emozioni ancora di più.
《Lorenzo si è gentilmente offerto per farmi dormire a casa sua, quindi...》.Rick's P.O.V
《Lorenzo si è gentilmente offerto per farmi dormire a casa sua, quindi...》.
Perfetto. Stasera tutti a dormire da Lorenzo. Non so perché, ma voglio conoscere meglio Stecey.
È successo spesso che le fan piangano vedendoci, ma con lei è diverso, non so perché.
《Oh, Ja. Stasera allora dormiamo tutti da te!》mi anticipa Francesco.
Perfetto, così mi ha risparmiato una figura di merda.
《Ok, avvisate anche Jacopo, così stasera si va un po in discoteca e poi tutti da me》informa Lorenzo ed Edoardo chiama Jacopo.
Sono le 16:15 e decidiamo di andare ognuno a casa propria per prepararsi.Stacey's P.O.V
《Lò, ma sei sicuro che vada bene che dorma a te? Lo sanno i tuoi genitori? Non vorrei essere d'intralcio》dico a raffica quando siamo sulla via di casa.
《Non devi neanche chiederlo. I miei sono momentaneamente in vacanza e li ho già avvisati, tornano tra un mese e per loro va benissimo se resti, in realtà sono molto felici》e detto ciò inizia ad aprire la porta.
Subito mi fiondo in bagno e chiudo a chiave.
Faccio una doccia veloce ed esco notando che..
《Lò, che accappatoio devo usare?》 urlo in modo che mi senta anche il vicino di casa.
《Sto qua, è inutile che urli. Comunque quello rosa l'ho appena lavato》.
Lo infilo e corro in camera chiudendo anche questa porta.
Indosso l'intimo e cerco qualcosa da mettere nelle valigie rovinando tutte le 4 ore impiegate ad aggiustare tutti i vestiti nelle valigie. Vabbè, poi domani aggiusto tutto nell'armadio.
Scelgo, infine, di mettere un pantaloncino a vita alta grigio e una maglietta nera con la scritta fake idols in bianco e ovviamente le mie vans nere.
Scendo, poi, nel salotto vuoto e mi dirigo in cucina per bere un po d'acqua.
Non posso crederci: io, qui a Roma, con una vita nuova affianco dei miei idoli! Non può andare meglio e vorrei tanto che le persone che si sono prese gioco di mi vedano ora, qui a sorridere e vivere la mia vita.
Suona la porta e vado ad aprire come se fosse casa mia.
Sulla soglia trovo un Matteo intento a giocare a Minecraft al cellulare con uno skate sottobraccio.
Approposito, quasi dimenticavo: 《Mattè, potete portarmi a comprare uno skate, il mio me lo hanno completamente distrutto》, e dicendo ciò mi vado a sedere sul divano dove si è accomodato.
《Ok, anche se sono sicuro che non sarai mai brava quanto me ma...
Já, miseriaccia te movi? 》e l'ultima frase la urla spaccandomi un timpano.
《Sto scendendo, magari andamo un po allo skatepark poi pizza qui è dopo discoteca, quindi di a quei ritardati di venì direttamente là》, e mentre scende le scale noto che anche lui ha uno skate così avviso anche lui.
《Va bene, anche se sono sicuro che non sarai mai brava quanto me, ma...》ma vi siete messi d'accordo? Chi lo ha detto che non sono brava?
Usciamo di casa subito dopo e ci dirigiamo verso il Citybeach shop.
Perfetto, così compro anche una tavola da surf.
Entrando noto che i prezzi sono più alti del dovuto.
《Non fa niente non li voglio》dico ai ragazzi cercando di non farli insospettire.
《Ma dai, fino a qualche minuto fa morivi dalla voglia di prenderne uno》mi dice Matteo.
《Ora non lo voglio più, per favore andiamo》ed esco subito da lì per non sentire discussioni.Lorenzo's P.O.V.
È strana, fino a prima moriva dalla voglia di avere uno skate e ora non lo vuole più. Credo sia per il prezzo, in effetti è un po alto, ma...
Mentre esce dal negozio vado dal commesso e li chiedo se può mettere da parte lo skate che aveva adocchiato.Stacey's P.O.V.
Siamo allo skatepark e devo dire che mi dispiace un po vedere gli altri senza poter fare ciò che fanno loro, ma vabbè, pazienza.
Metto un po di musica al cellulare.
Sembrerà strano, ma ho un iPhone 5c, questo perché mio zio me lo regalò al mio compleanno l'anno scorso. A proposito di compleanni, fra una settimana sarà il mio: il 23 giugno.
Metto la riproduzione casuale e parte whit me dei Sum 41.
Dopo un po viene vicino a me Riccardo. Ancora non riesco a realizzare di stare con i miei idoli.
《Sai andare sullo skate?》mi domanda gentilmente.
《Beh, un po》dico imbarazzata con le guance a fuoco.
Lui fa una risatina fantastica e aggiunge:《sei carinissima quando arrossisci》e arrissisco ancora di più. Già non sono abituata ai complimenti, poi me li fa lui: posso morire felice.
《Che ascolti?》.
《Sum 41, li conosci?》.
《Mi pare ovvio, piuttosto io dovrei chiedere a te se li conosci》e detto ciò scoppiamo entrambi a ridere.Rick's P.O.V.
Sono rare le ragazze che ascoltano i Sum 41.
Così mi nasce spontanea la domanda:《che musica ascolti?》.
《Mi piacciono vari generi:rock, pop punk, pop, reggae.
E poi gruppi come i linkin park, Green day, Beatles, Sum 41, blink 182, guns' n roses, Nirvana, metallica e cantanti come Manlio, Bob Marley, birdy, Brunori Sas, ecc.》molta musica.
《Ma quanto posso amarti?》le domando facendo una faccia buffa facendola ridere e arrossire. È troppo carina quando arrossisce.
Ma che mi prende, non ho mai provato questo sentimenti per una ragazza eccetto per Clara ed è proprio per questo che ho paura di innamorarmi, non voglio più soffrire.Stacey's P.O.V.
Siamo a casa a mangiare la pizza tutti insieme, così mi sforzo di mangiare qualcosa visto che siamo tutti insieme.
Ma ho fatto la scelta sbagliata! Inizio subito a sentire quella sensazione di nausea e corro in bagno dicendo:《scusate》prima di salire su.
Appena vado verso il water vomito anche l'anima.
Ma perché? Perché non posso mangiare come tutti gli altri?
Mentre sono sul water a rimettere entra Lorenzo, che vedendomi in quello stato mi corre incontro e regge i capelli.
Quando sono sicura di aver terminato, mi alzo con le lacrime agli occhi e mi dirigo verso il lavandino per sciacquarmi la bocca.
《Che succede?》mi domanda poi, appena arrivo nella stanza.
《Nulla, non preoccuparti》lo rassicuro, ma subito aggiunge: 《invece mi proccumo, cazzo!
Mancava poco che vomitare l'esofago》.
E così inizio a piangere in silenzio ricordando il passato.
《Mi preoccupi così, che hai?》mi domanda gentilmente abbracciandomi.
《Ti prego non dire a nessuno quello che sto per dirti.
Sono stata anoressica e ancora non mi sono ripresa del tutto è mangiare un po di più mi fa questo effetto》e ricomincio a piangere, ormai non ci faccio nemmeno conto.
Vedendomi in quello stato mi abbraccia ancora più forte.
Passerei ore in quello stato solo per semtirmi protetta.
《Scusa, ma non me la sento di venire in discoteca. Però, per piacere, andate voi!》e quasi lo supplico.
《Va bene, ma ti prego, se ti senti male, inviami un messaggio!》e detto ciò mi porge un bigliettino con il suo numero.Rick's P.O.V.
Appena sale su Stacey iniziamo a preoccuparci un po tutti e dopo poco Lorenzo dice:《vado a vedere se sta bene》e scompare su.
Dopo una buona mezz'oretta, in cui tutti ci siamo preoccupati a morte, lo vediamo scendere le scale, ma senza Stacey.
《Andiamo, lei non viene, non si sente molto bene》annuncia e tutti iniziano a mettersi il giubbino e si dirigono verso la porta mentre io rimango fermo lì.
《Brò, che è? Non vieni?》mi domanda Yuri.
《E se io rimango con lei? Tanto in discoteca non saprei che fare》propongo e ricevendo una risposta positiva mi dirigo verso la sua stanza salutando gli altri.
STAI LEGGENDO
Thank you for the memories || Riccardo Ridolfi ❤
Fanfiction《Ogni vita è interessante! È interessante anche solo il fatto di avere una vita》. La fa facile, lui non è stato vittima di bullismo per 7 anni, non viene considerato un mostro ovunque va e non si è mai tagl- niente.