LEONARDO:
Non smetto di pensare a bella quando lo baciata ho avuto una sensazione strana... farfalle sullo stomaco mi tremavano le gambe che mi succede io sono bed boy a me non me ne frega dei sentimenti io scopo e basta e volevo fare lo stesso con bella... ma quando o provata a baciarla è stato strano che cos'è è amore ? o sono solo un bastardo che si sta montando la testa isabella non mi vorrà più vedere per quello che gli ho fatto.. perché gli ho risposto così?? Sinceramente non lo so neanchio ma io non voglio ritornare come prima quello sfigato che si innamorava di una ragazza e faceva di tutto per la sua attenzione. .. non voglio diventare così... dall'arrivo di bella mi sento come prima innamorato e più dolce, a volte si vede e a volte no faccio un po lo stronzo e il buono, ma prima io mi facevo tutta la scuola ma ora che c'è lei io non voglio toccare nessuna apparte lei... che devo fare? Devo parlare con bella subito...Arrivato a scuola mi guardo in giro , ma non c'è nessuna traccia di bella spero di trovarla gli devo delle scuse.
Suonata la campanella della 1 ora entro in classe eccola li seduta nel suo banco conno capelli raccolti e indossa ha dei jeans e una maglietta viola perfetta devi ametterlo ti piace... . Ma statene un po zitta coscenza, ma non ha tutti i torti ... ma che stai dicendo te sei un bed boy non te ne frega. ...
Mi siedo vicino a lei, si vede che è arrabbiata senza pensare parlo 《scusa per ieri non volevo dire quello che ho detto》lei ride che bella risata... 《 ma stai scherzando, Rossi che si scusa, e perché mi dovrei fidare quello che si fa tutta la scuola, scusa ma io non ci casco come le tue troiette che ti fai tutti i giorni》pensa questo di me... in effetti cosa dovrebbe pensare che sono buono 《si infatti io sono così non ne ho colpe ma io non ho mai detto a nessuno scusa, e dovresti apprezzarlo questo mio atteggiamento nei cofronti tuoi》
Ma che ho detto... così certo che non mi perdonerà 《e che credevi che se mi davi delle scuse sarei caduta nei tuoi piedi io non sono come le altre》è vero lei non è come le altre.... 《lo so bella tu sei diversa dalle altre e giuro che farò di tutto per farmi perdonare》non ci posso credere lo detto 《fai come vuoi, Rossi》 la professoressa ci interrompe per iniziare la lezione... mentre la prof parla vedo scritto nel mio banco "ti perdono amici?" Mi ha perdonato io subito scrivo "si amici ti prometto che non lo farò più, e per oggi ci vediamo per la ricerca?" Lei sorride nella mia risposta "certo... dovremmo inizirla sta cacchio di ricerca no... casa tua alle 3.00 ahha" mentre lo scrive sorride "va bene" finisco di scrivere e suona la campanella per avvetirci di uscire....Vedo bella e ci vado incontro 《vuoi un pasaggio?》dove arriva tutta questa gentilezza 《no, non voglio disturbarti andrò a piedi》《ma stai scherzando te abiti vicino a me scusa... e poi con questo caldo ti scioglierai a camminare》lei sorride 《 va bene mi hai convinta》e gli metto il casco.
ISABELLA:
Siamo nella moto io attacata a lui non vorrei mai staccarmi, si lo perdonato forse sono stata sciocca ma se fa un altro passo falso può scordarsi di me, siamo arrivati lui mi leva il casco e sento come un brivido le sue mani gelide nella mia pelle calda... 《allora ci vediamo oggi da me》quanto è bello 《bella,isabella ci sei》mi sono incantata 《 ehhh... si, stavi dicendo》lui fa una risatina 《se ci vediamo oggi》cosa come ?? Poi continua 《per la ricerca》 ahha... vero la ricerca 《sii ,ora vado》《ISABELLA》urla 《si》urlo 《il casco》 che sbadata mi portavo il casco a casa... che vergogna vado verso di lui e gli do il casco《grazie》 sorride lui e mi da un bacio nella guancia cos'è tutta questa gentilezza...... rimasta bambolata vado verso casa....RAGAZZE VI STA PIACENDO?? CONTINUATE A METTERE MI PIACE E A COMMENTARE MI FARESTE UN GRANDE FAVORE O A SCRIVERMI IN CHAT FATE COME VOLETE .... BACI♥♥
STAI LEGGENDO
ti amo troppo per dimenticarti
RomanceLei ragazza tranquilla ordinata precisa ,ma all'improvviso la sua vita cambia conoscendo Leonardo il play boy della scuola arrabbiato con il mondo, ma quando conosce lei la sua vita cambia totalmente trasformandola in una fiaba.... cosa succederà t...