Sono un po ansiosa passare un intera botte con lui mi spaventa un po. "Che facciamo"?? Chiedo "non lo so di sicuro dobbiamo stasere a casa dove andiamo con questa pioggia " beh.. in effetti ha ragione poi al improvviso fa un urlo e inizia a parlare" potremmo fare un gioco mi devi dire tutto quello che pensi in questo momento e io faro lo stesso dopo" oddio senza esserne convinta rispondo"okay" allora "cosa penso in questo momento mi sto annoiando sei un amico straordinario e sei gentile carino ehhh..." "eh... cosa?" "Va be io penso che sei bellissima in questo momento non vorrei essere da nessuna parte apparte qui, penso che vorrei tanto baciarti con quelle labbra morbide e rose e toccarti i capelli e sentire i tuoi gemiti quando ti mordo le labbra ecco cosa penso ora e penso sempre 24 ore su 24 da quando ti ho incontrata" io sbalordita mi avvicino a lui e lo bacio con tutta la mia foga e ecco le farfalle quando le mie labbra toccarono le sue dio quanto è dolce lui mi prende in braccio e mi porta nella mia camera da letto lui mi sussurrò all'orecchio "ci ho provato te non sai quanto a resistere ma non c'è la faccio io ho bisogno di te" io gli sussurai "anch'io ho bisogno di te leo" e ci baciemmo sempre di più sentivo lui eccitato dovevo farlo "leo voglio fare l'amore con te" lui si fermò di baciarmi " sei sicura?" Io ero convinta "certo, però ti devo dirti una cosa" "che cosa?" " sono vergine" "dio non ci posso credere, sarò io il primo a sentirti dovrei essere onorato?"e si fece una risatina "credo proprio di si" allore lui iniziò a sfilarmi la maglietta e io feci lo stesso cazzo di quanto è sexy dio i suoi pettorali le sie braccia i suo capelli tutti scompigliati mi fanno impazzire mi iniziò a baciarmi nella pancia e a staccarmi il ferretto del reggiseno e baciò il mio seno e tolse i pantaloni e le mie mutandine "madonna bella come sei bella"non riuscì neanche a rispondere che lui entrò in me e mi provocò un gemito di dolore ma subito dopo il un gemito di piacere tutte e due ci rilasemmo e ci guardemmo negli occhi ....
SCUSATE PER IL RITARDO MA LO SAPETE È LA SCUOLA CONTINUO A 30 MI PIACE
STAI LEGGENDO
ti amo troppo per dimenticarti
RomanceLei ragazza tranquilla ordinata precisa ,ma all'improvviso la sua vita cambia conoscendo Leonardo il play boy della scuola arrabbiato con il mondo, ma quando conosce lei la sua vita cambia totalmente trasformandola in una fiaba.... cosa succederà t...