noi

48 5 3
                                    

Il giorno dopo mi alzo per andare a scuola, oggi pomeriggio ho un appuntamento con leo chissà come andrà??? Mia madre da sotto mi dice di sbrigarmi se no farò tardi, e urla 《bella mi sa che non ti devo accompagnare io a scuola》come?《E allora come vado a scuola?》《 ahhh... guarda fuori dalla finestra》 io guardo fuori e c'è una moto dove c'è appoggiato un fantastico ragazzo con indosso jens stretti maglietta grigia e conver bianche un dio, lui mi vede e mi saluta dalla finestra e mi urla《vuoi un passaggio?》 《Va bene》rispondo nervosa.

Arrivati a scuola tutti ci guardano come se leo non l'avessero mai visto con una ragazza , in effetti è uno che se ne frega delle persone ma con mr si comporta diversamente ci sara da fidarsi?? Leo mi toglie il casco e sento un brivido quando la mia pelle incontra la sua... 《Io vado leo》lui attento a quello che dico《si però prima》 che?? Neanche avere il tempo di dirgli cosa voldire mi bacio sulla guancia e mi sussurro "a dopo piccola" piccola?? Che bel nomigliolo e se ne ando....

Entro nella scuola e cerco Benedetta ma non la trovo... poi entro nella classe ed è seduta li ma è triste vado verso di lei 《cosa succede??》 《Niente, i miei genitori vogliono divorziare c'è hanno gia divorziato il giudice ha deciso che starò con mia madre, e lei vuole trasferirsi in America 》cosa? Lei l'unica amica che ho se ne va non è possibile 《ch'è ma è sicuro?》 《Proprio sicuro no ma dovremmo partire fra un mese se non auccedw niente》 《 mi mancherai, ti voglio bene sei stata te a insegnarmi di non piangere agli addi perché non sono addi ma sono Arrivederci》 《 grazie bella come farò senza te》 e l'abbraccio forte...

Suonata la campanella ci sediamo tutti vado al mio posto e non c'è ancora leo chissà dov'è?? La prof inizia a spiegare ma viene interotta, bussono alla porta e tutti rispondono avanti è leo appena entra mi guarda verso di me e mi fa un sorriso è meraviglioso un angelo caduto dal cielo, viene verso di me e si siede nel banco vicino al mio, la profesoressa continua la lezione dopo dieci minuti vedo che leo sta scrivendo qualcosa "che noia questa lezione♥" infondo c'era un cuore scritto che voleva dire bho... "si è veramente frustante "e lui fa una risatina, la prof ci interrompe 《Rossi, Minetti vi disturbo?》 Domanda con una voce arrabbiata 《prof...》 non mi fece finire di parlare che ci butta fuori dalla classe... noi usciamo chiudiamo la porta ci guardiamo nei occhi e ci perdiamo in una risata infinita. .

Finita la mattinata mi avvio per andare a scuola ma leo mi ferma e mi chiede 《 vuoi un passaggio?》io accetto e salgo nella moto dove mi stringo forte a lui... Arrivati al posto di destinazione io scendo dalla moto e mi avvio verso casa ma leo mi ferma 《ma dove credi di andare avevamo un appuntamento noi?》 《Si lo so oggi pomeriggio?》 Lui fu più tranquillo e continuo 《bene, ci vediamo da me alle 3.00 piccola》 piccola?? Mi fa sciogliere senza rispondere mi avvio a casa felice

GRAZIE PER LE RAGAZZE CHE MI STANNO SEGUENDO E CONTINUATE A COMMENTARE E A METTERE MI PIACE GRAZIE DAVVERO BACI♥ ROXY

ti amo troppo per dimenticartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora