amore

39 2 0
                                    

Ero sdraiata verso di lui ci guardavamo nei occhi lui iniziò a parlare "è stato bellissimo" io "sono stata un disastro, ma a me è piaciuto" lui "ma stai scherzato fra tutte le donne con cui sono stato è stata la volta più bella della mia vita" mi buttai dinuovo nelle sue labbra un tuffo nei mondi dei sogni , era troppo bello stare uno affianco all'altro.
Era un momento che non volevo che finisse più.
facandoci tante coccole, ci addormentammo.
GIORNO DOPO:
mi svegliai ma non senti leonardo dall'altra parte e avevo il sospetto che se ne fosse andato e che se ne fosse pentito,ma invece no, appena pensai così lui entrò della porta bellissimo come sempre a torso nudo e dei pantaloncini e in mano un vassoio con delle cose buonissime da mangiare per tutte e due.
Appena lo vidi tutti i miei pensieri scomparsero lui parlò dicendo un semplice "buongiorno amore mio" io "buongiorno" lui mi guardò "ho portato qualcosa da mangiare hai fame?" Io "si tantissima"e iniziai a mangiare.
Finito di mangiare mi feci una doccia nel mio e mi accorsi solo adesso dei segni che mi aveva lasciato leo ieri sera, ma mi piacevano così avevo qualcosa di lui addosso, e mi sentivo più al sicuro.
Uscì dalla doccia mi misi solo un asciugamano, sperando di non incontrare leo , come sempre la fortuna è sempre dalla mia parte lo vidi anche lui e si fermò per 10 secondi a guardarmi a bocca aperta e senza parole, "leo stai bene sembra di aver visto un fantasma?" Lui con ancora quella espressione " ho visto molto meglio"mi misi a ridere .
"Dai fammi passare vado a vestirmi" lui " dove vuoi andare?" Domanda " a cambiarmi in camera" " non ti sembra di aver dimenticato qualcosa anzi qualcuno" "ahhaaa... no te stai qui" ma non mi diede retta entrò, mi prende e mi spinge nella parete e inizia a baciarmi delicatamente e aumenta la velocità e la forza a finire di baciarmi con foga.
Mio dio... non riuscivo ad trattenermi era troppo sexy.

ti amo troppo per dimenticartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora