Amici o qualcosa di più?

56 4 4
                                    

Mi svegliai "Isabella"urlo mia mamma dal piano di sotto "La colazione" io con la voce basso risposi "ARRIVO" mi alzai, ma subito dopo caddi dal letto come un sacco di patate senti una voce "Che tunia"(parola immaginaria) mi giro ed è un ragazzo che era dietro la mia porta mi spaventai, ma poi guardandolo meglio è Harry il mio migliore amico dove abitavo prima, quando lo vidi mi alzai e ci saltai addosso urlando "Harry" e lui sorrise e si lamento di quanto pesassi. "Perchè sei qui?" domandai felicissima di vederlo "Bho pensavo tanto alla mia migliore amica che mi manca e ho pensato di andarla a trovare" lui sorrise con quel'sorriso che ti contagia anche se sei triste, noi siamo migliori amici da quando eravamo piccoli, "Hai fatto bene, te non sai quanto mi sei mancato" e lo abbraciai fino a strozarlo ahhahha.... tempo fa ero cotta del mio migliore amico, ma quando conobbi Leonardo la mia vita cambiò come un botto. oddio devo andare a scuola!!!!!! "scusa Harry ma devo andare a scuola, se vuoi ci vediamo oggi pomeriggio?" lui rise "Non ti ho detto il più bello, mi trasferisco qui sono venuto perchè o detto hai miei se non venivamo non andavo più a scuola, e allora loro hanno accettato, quindi resteremo di nuovo insieme come una volta, e in più verò nella tua scuola e nella tua stessa classe" non avevo parole Harry il mio migliore amico si trasferisce per me, perchè non può stare senza di me, dove la trovo una persona così,lui vede che rimango impalata "sei felice che stremo insieme come prima?" io senza parole " ma me lo chiedi anche, sei meraviglioso sei il migliore, certo che sono felice anzi felicissima, però adesso devo andare a scuola, puoi uscire che mi devo cambiare?" lui rispose "certo, ti accompagno a scuola io con la mia moto okey?" "certo"


Finito di vestirmi scesi dalle scale mi misi la giacca, usci salutando mia mamma, e sali nella moto insieme a Harry, andando verso la scuola. Arrivati scesi dalla moto,tutti a guardarci che ci avevano da guardare, da lontano vidi Leonardo bello come sempre, ma invee di sorridermi, se ne andò con aria arrabbiata, che hanno tutti oggi, Harry mi richiamò un mucchio di volte ma niente ero incantata a pensare, aveva reagito Leonardo così, poi mi ripresi "bella" io "si" lui confusa "c'è qualcosa che non va?" "no"mento, non gliene ancora parlato di Leonardo, chissà che mi direbbe, l'ultima volta che gli ho detto che mi piaceva qualcuno ha iniziato a schizzare, quindi è meglio tenere la bocca chiusa. "allora andiamo in classe prima che suoni la campanella" io "certo" nel traguardo per entrare in quel inferno lui mi domandò "ci sediamo insieme" io risposi"mi dispiace, ma la prof mi ha messo vicino a un altro ragazzo lei da i posti,non l'ho scelto io" lui un pò irritato ma perchè irritato? " va bene" bussi alla porta ed entrai insieme a lui, io parlai "prof lui è l'alunno nuovo" e me ne andai nel mio posto mentre andavo benedetta mi guardando interrogativa e gli feci segno che gli spiegerò dopo, mi sedetti Leonardo aveva una faccia, ma feci finta di niente. la prof " te dovresti essere il signorino style ?" "si " " bene ti puoi sedere vicino a benedetta in quel posto vuoto, parlaci un po di te" lui annuì "certo, mi chiamo Harry style ho 17 anni, mi sono trasferito per una amica cara , e non potevo stare lontana da lei quindi mi sono dovuto trasferire, e non mi scocci a fatto perchè io tengo a lei, comunque mi piace molto la letteratura inglese" la professoressa interrompe "ma che coincidenza anche a la alunna Isabella piace la letterature inglese" lui "lo so"e fece un occhiolino a me. Leonardo vede in gesto e si alzò dal suo posto e uscì dalla classe senza permesso, e d'istinto lo inseguì urlando dal corridoio "LEO" si fermò e ci andai incontro e gli chiesi "Ma che ti è preso come mai sei andato fuori dalla classe" lui arrabbiato "non sono cazzi tuoi" ma che gli prende "e invece li sono per quello che mi riguarda?" lui se ne andò e lo fermai lui risposi secco "lasciami stare" io risposi "no finchè non mi dici che ti è preso ???" lui irritato mi fa anche un po paura "lo vuoi veramente sapere cosa ho???" io decisa "SI" "bene te lo dico io cosa ho, perchè fai la casca morta con il nuovo?" io risi "che cazzo ridi" io stavo ancora ridendo "sei geloso?" "NOOOOOOOOOO" "comunque chi è?" io divertita risposi "Leo stai tranquillo, comunque si chiama Harry è il mio migliore amico e da quando ero piccola che lo conosco, si è trasferito per me, gli mancavo e allora è venuto qui, Leo dovresti sapere che quello che sono innamorata sei tu!!!!" oddio ho detto innamorata e adesso " SEI INNAMORATA DI ME?" lui urlò intusiasto "ehmm..... eh... c'è te no???" lui si avvicinò pronto a baciarmi ma io mi buttai nelle sue labbra subito, ed ecco cosa mi fa lui, le farfalle nello stomaco, mi tremano le gambe, il suo odore mi faceva impazzire un odore di fumo e muschio insieme lui accorgendosi delle mie intenzioni, lui trasforma il bacio appassionale e più eccitante, mi stacco per prendere fiato, la lui mugola quindi mi riattacco alle sue labbra morbide e gonfie. cosa siamo ora fidanzati o amici ???? mi fermo e inizio a domandare "Leo non possiamo andare avanti così o amici o qualcosa di più?" lui ci pensa "non lo so bella, a me piaci però non voglio soffrire come in passato, e ritornare la persona orribile che ero poco tempo fa" io "Anchio in passato ho sofferto, ma io credo che dobbiamo bene conoscerci essere amici per ora non credi Leo" lui "certo, bella, ma sappi che io sono pazzo di te, e se vogliamo essere sinceri vorrei essere già tua, ma io la penso come te quindi amici?" D"certo " e ci abbracciamo.

CIAO RAGAZZE ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA TRA POCO INIZIA LA SCUOLA, E NON AGIORNERò SPESSO MA VI PROMESSO CHE FARò IL POSSIBILE, COME SEMPRE METTETE MI PIACE E COMMENTATE BY LA VOSTRA ROXYCOSTANZA <3

ti amo troppo per dimenticartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora