perché la fatto

74 3 1
                                    

Mi preparo per andare da leo siceramente non vedo l'ora ....
Mi sto truccando raro... non mi trucco mai ho indosso un pantalone attilato dove si vedono bene le curve e una maglietta a scollata perché ce abbastanza caldo e le mie vans nere finito, scendo le scale e mi avvio verso casa sua che praticamente è vicina alla mia è bellissima la sua casa sembra un castello cofronto alla mia non è niente ... suono al campanello e mi viene ad aprire sempre la domestica 《la signorina isabella, a scusi bella》 《si 》 mi fa accomodare in salotto e che salotto 《 il signorino sta scendendo, si può accomodare》mi siedo in una poltroncina che sembra quella dove si siede la regina ahhh...
Leo mi interrompe nella mia fiaba da regina 《ciao bella》mi saluta quanto è bello a indosso una tuta con una maglietta nera quanto è bello ci vorresti saltarci adosso... siii... cioè no ma che stai dicendo e te sta zitta. .. 《ciao leo》 e gli spunta una risatina cazzo che risata okey... bella riprenditi 《allora dove facciano la ricerca》domando《bho in camera mia li c'è il computer 》 dinuvo e se mi baciasse di nuovo me la promesso che non farà più , ma ti fidi di Rossi io no... ahha....《okey andiamo》 saliamo le scale io vado per prima lui è dietro di me.... inciampo ma non cado perché lui era li a prendermi..... come fa a essere sempre li a salvarmi.... ci guardiamo per un po lui si avvicina e in un nattimo sento le sue labbra nelle mie ecco lo sapevo l'ha rifatto che mi dovevo aspettare.... ma e bello sentire le mie labbre nelle sue ,invece di rifiutarlo lo accetto il bacio e lui appassiona sempre di più il bacio mi prende in braccio e mi porta nella sua camera e mi sdraia nel suo letto e mi bacia da tutte le parti mi sta per togliere la maglietta ma lo fermo 《Leo basta》dico arrabbiata 《okey scusa》dispiaciuto 《si adesso le scuse dopo avermi baciato》e mi alzo dal letto 《 non mi sembra che non ti è piaciuto, se non lo volevi potevi fermarmi》ha ragione lui《si ho sbagliato io ti dovevo fermare,lo sapevo che non era una buona idea venire qui》ad un tratto il suo sorriso sparisce continuo《me lo avevi promesso cazzo... lo sapevo che non mi dovevo fidare ... e mi fai capire una cosa perché mi baci sempre》lui rimane zitto 《dimmelo》 《va bene lo vuoi proprio sapere, da quando ti ho visto per la prima volta la mia vita è cambiata, te mi puoi definire un bed boy si lo ero ma non più da quando ti ho conosciuta non tocco più ragazze tranne te,prima io ero un ragazzo così ma l'amore proprio mi ha cambiato a essere un puttaniere perché io in passato o sofferto e non voglio soffrire di nuovo ecco è questo il perché》rimango sbiggottita e non parlo nemmeno e lo abbraccio.... com'è possibile come faccio a essere così importante per lui ...

ti amo troppo per dimenticartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora