mi piace da matti

36 3 0
                                    

E da una settimana che io ed leo ci stiamo frequentando e sta andando tutto a confine vele,devo dire che una persona meravigliosa un amico speciale abbiamo ammesso tutte e due che sia innamorati ma ci vogliamo andare piano quindi prima preferiamo conoscerci meglio. È una persona che devi bene conoscere perché se la guardi ti sembra una persona dura, ma quando lo conosci di carattere si rivela una persona meravigliosa e con un carattere dolce e che ti aiuta in qualsiasi momento, per me adesso lui e come un migliore amico, magari fra poco se non succede niente di brutto, potremmo essere qualcos'altro.
Sento bussare la porta e credo che sia mia madre che torna dal la ore, perché chi potrebbe essere alle 21.00 di sera. Vado verso la porta e la apro ma non mi ritrovo l'immagine di mia madre,ma quella di lui ''bella'' urla lui e mi abbraccia fortissimo e mi sussurra ''mi sei mancata un sacco'' io confusa rispondo ''ma ,leo ci siamo visti sta mattina?comunque mi sei mancato anche te'' e lo abbraccio, subito dopo gli chiedo ''che ci fai qua e poi a quest'ora lo so che abiti 5 metri da qui ma che ci fai?'' ''Mi sei mancata tanto e allora ti sono a trovare e sapevo che stavi tutta la sera a casa da sola quindi ti sono venuta a fare compagnia se non vuoi esco'' indicando la porta io sorpresa ''Noooooo, c'è se vuoi vai,ma per me va bene se stai un po qui'' lui lo vedo più sorridente, all'improvviso sento il mio cellulare squillare ed è mia madre '' ma che c'è?'' ''No niente bella, e solo che dovrei stare da sola stasera, faccio la notte'' ''okey,mamma ciao'' lui appena attacco mi chiede '' che succede?'' Io rispondo ''niente, mi ha avvertito mia mamma che fino a domani non è a casa'' lui un ho felice non si sa il perché '' ma sei da sola?" Io'' si perché??'' Lui con un sorriso ''no,perché se mai ti potevo farti compagnia'' io entusiasta''siiiii, certo, c'è se ti va bene a te?'' '' ma certo che mi va?'' Io intanto pensavo che sarà una serata molto movimentata vedremo.

SCUSATE SE HO AGGIORNATO ORA MA HO FINITO ADESSO I COMPITI, COME HO DETTO AGGIORNERÒ DI MENO MA LO FARÒ QUANDO AVRÒ TEMPO.... SCUSATEMI E COME SEMPRE METTETE MI PIACE E COMMENTATE PER FAVORE MI FATE UN PIACERE :-) :-P

ti amo troppo per dimenticartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora