The End

783 44 10
                                    

È la prima ed ultima volta che provo pietà per due umani che si amano. Cioè voglio dire questi umani sono così stupidi e strani .
Si giurano amore per sempre quando poi sanno che non sarà per sempre.
Sanno che comunque loro non vivranno per sempre però continuano a giurarsi questo amore perenne che poi non durerà neanche fino alla fine loro giorni.
Lorenzo e Luisa sono gli unici due che ho ospitato che si sono amati per davvero fino alla fine.
E poi quel "non ti lascerò mai".
Tanto nella maggior parte dei casi vi lascerete tra tre mesi o più.
Non esiste un "mai" o un "per sempre" per chi muore.
Poi come mi arrabbio quando mi arriva l'anima di una persona uccisa da colui o colei che amava.
Mi arrabbio troppo.
Mi verrebbe voglia di farli morire all'istante.
Ma dopo tutto io non sono umana.
Sono quella strana figura che ti accarezza nei momenti di paura.
Sono quell'ombra nel buio che vedi prima di chiudere gli occhi per l'ultima volta.
Sono quell'amica fidata che non ti lascerà mai se sei depresso....e soprattutto se hai un'arma in casa.
E sono anche quel nemico contro cui devi combattere se vuoi restare nel mondo reale.
Niente di più, niente di meno.
Beh, questa storia è finita.
Noi ci rivedremo....quando sarà la vostra ora.
Addio.
- La morte.











Pizza.





















No, ok.
Alla fine ci vuole un saluto almeno.
Che dire, questo libro è giunto al termine.
Alla fine è tutto finito bene, ed è questo ciò che conta.
Mi mancherete T..T
Comunque, vi ricordo che sto scrivendo anche altri libri, se vi va dateci un occhiata.
Eh, che dire.
Bella ragazzi

You're my hope || Lorenzo/Favij ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora